Screenshot Nexus 5: come si fa?

Come fare uno Screenshot Nexus 5, anche sul nuovo Google Phone dotato dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat è possibile scattare la fotografia del display o, come si dice in gergo, fare uno Screenshot.

Ma a cosa serve fare uno Screenshot? Spesso capita che vogliamo condividere con gli amici delle informazioni presenti sul nostro schermo, che sia smartphone o tablet, oppure postarli sui social network. Tramite lo screenshot possiamo farlo in modo davvero semplice e veloce, queste scorciatoie spesso sono simili per vari smartphone, quindi la combinazione di tasti può funzionare, anche se non sempre su altri smartphone Android.

Come fare uno Screenshot Nexus 5

L’operazione è molto semplice ma in molti si trovano in difficoltà in quanto non sanno come eseguirla. Allora vediamo come procedere : Tenete premuto il pulsante Volume giù e contemporaneamente schiacciato il pulsante di accensione.

Ecco fatto! La fotografia del vostro display è scattata e la troverete nella galleria assieme alle altre fotografie e pronta per essere condivisa con altri utenti o trasferita sul computer per essere pubblicata sul web.

Screenshot Nexus 5: come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su