Recensione stampante Canon PIXMA PRO-100S

È arrivata l’ora di cambiare la tua stampante? Hai la necessità di acquistare un prodotto top di gamma ma con il giusto rapporto qualità prezzo? Allora la stampante Canon PIXMA PRO 100-S rappresenta uno dei prodotti più apprezzabili all’interno del mercato. Le dimensioni compatte, unite ai materiali di alta qualità, rendono questa stampante unica nel suo genere.

All’interno di questo approfondimento, scritto appositamente per essere un punto di riferimento durante l’acquisto, esamineremo attentamente tutte le principali caratteristiche della Canon PIXMA PRO-100S. Iniziamo subito.

Canon PIXMA PRO-100S: caratteristiche

Una delle tante caratteristiche, ormai sempre più richiesta da chi compra una stampante, riguarda la connettività con altri dispositivi. Entrando nello specifico, la Canon PIXMA PRO-100S possiede una funzionale tecnologia WiFi, in grado di permettere la comunicazione fra il macchinario e qualsiasi dispositivo elettronico. Così facendo, semplicemente attraverso il tuo smartphone, sarai in grado di lanciare stampe uniche, nitide ed in modo rapido. La precisione del prodotto finito è garantita dagli 8 inchiostri disponibili nei meccanismi interni.

Un secondo elemento di diversificazione, a differenziare questa stampante dalle alte, è la possibilità di utilizzare il plugin Canon Print Studio Pro per stampare comodamente attraverso programmi professionali, come ad esempio Adobe Phototshop. Il macchinario arriva già montato e non vi è necessità di nessuna installazione particolare. Al momento del collegamento, infatti, può essere associato a qualsiasi sistema operativo in pochissimi minuti.

Oltre al carrello per inserire la carta (massimo 150 fogli standard), con la Canon PIXMA PRO-100S avrai la possibilità di stampare direttamente su CD e DVD, utilizzando l’apposita funzione di “stampa CD”. Passando ad alcune specifiche tecniche, è possibile ricordare che la tecnologia interna, unita alla funzionale tecnologia software, permette di stampare file 10 x 15 cm senza bordi in soli 34 secondi e documenti A3+ con bordo in circa 90 secondi.

Canon PIXMA PRO-100S: specifiche del prodotto

Guardando la Canon PIXMA PRO-100S, si resta subito colpiti dal design funzionale, dai colori vivaci e soprattutto dalle forme equilibrate. Tutto ciò la rende utilizzabile sia a casa che in ambienti da ufficio. In merito alla ricarica, sia quella per i fogli che quella per l’inchiostro, è di facile intuizione e necessita pochissimo tempo. Seguendo le semplici istruzioni sarà possibile ricaricare il dispositivo e  cominciare nuovamente a stampare documenti con efficacia ed efficienza.

Una delle tante caratteristiche apprezzate dai consumatori, per qualsiasi prodotto d’ufficio, è la maneggevolezza e il poco ingombro. Con questa stampante ad inchiostro, dalle grandezze di circa 68,9 x 38,5 x 21,5 cm, gli spazi non saranno più un problema. Oltre ciò, il peso ridotto permette di spostare con facilità il macchinario in base alle singole esigenze del possessore.

> Comprala su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *