Recensione stampante Brother MFCL2710DW

Una delle migliori stampanti tutto in uno, ossia fruibile per stampare, per fotocopiare, per scannerizzare e molto altro, è la Brother MFCL2710DW. Si tratta di un vero e proprio dispositivo innovativo, che unisce qualità dei materiali ad una tecnologia di ultima generazione. Acquistando un prodotto del genere si avrà la possibilità di beneficiare di due vantaggi primari. Da una parte si avrà un risparmio in termini monetari, poiché si eviterà di comprare altri dispositivi specifici, dall’altra si beneficerà di un prodotto di qualità, ideato per durare nel tempo.

All’interno di questo approfondimento specifico, scritto per essere un punto di riferimento nella scelta alla propria stampante, andremo a delineare tutte le maggiori specifiche di questa prodotto. Così facendo, avrai finalmente la possibilità di conoscere tutte le caratteristiche della stampante al laser Brother MFCL2710DW nel migliore dei modi.

Approfondimento: Migliori stampanti laser: classifica e guida all’acquisto

Brother MFCL2710DW: caratteristiche

La prima caratteristica, notevolmente apprezzata da chi acquista questo dispositivo, è la connettività multipla. Entrando nello specifico, una volta acquistato questo prodotto, lo si potrà avviare in due modi: attraverso connessione USB o in remoto, tramite tecnologia WiFi. La presenza di sensori di comunicazione, unita alla tecnologia di ultima generazione, dà la possibilità di lanciare stampe in automatico anche inviando segnali dal proprio smartphone o tablet.

Il dispositivo monocromatico (solo in bianco e nero), possiede un ampio carrello di ricarica, facilmente raggiungibile e molto spazioso (250 fogli). Oltre ciò, nella parte superiore, si può individuare un funzionale pannello di controllo luminoso. Assieme ai tasti di accensione, di pausa e di spegnimento, sono posti tantissimi altri tasti intuitivi e di facile utilizzo.

Una volta arrivata a casa, la stampante Brother MFCL2710DW non richiede particolari installazioni e può essere avviata in pochissimi minuti grazie alla dotazione di un toner da 700 pagine a norma ISO/IEC 19752. Passando ad altre specifiche tecniche, il prodotto in questione permette di stampare ben 30 pagine al minuto. Si tratta ovviamente di un valore associato all’operatività monocromatica del macchinario.

Brother MFCL2710DW: specifiche del prodotto

Nonostante la stampante Brother MFCL2710DW abbia un peso di circa 11,8 Kg, si dimostra lo stesso abbastanza maneggevole e facilmente spostabile. Il colore nero, unito alle forme eleganti, lo rende piacevole da vedere sia in ambienti da lavoro che in ambienti casalinghi.

Il processo di ricarica è intuitivo e non richiede nessuna conoscenza specifica. Seguendo le semplici istruzioni, sarà possibile ricaricare il proprio macchinario e beneficiare di stampe uniche e con una rapidità senza eguali. Quanto all’alimentazione, è possibile ricordare l’immissione di corrente tramite cavo e quindi senza il bisogno di caricare tante batterie separate. Come ultimo parametro, entrando all’interno delle specifiche del costruttore, è possibile leggere dimensioni pari a circa 39,85 x 41 x 31,85 cm.

> Comprala su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *