Recensione smartphone Oukitel k4000

Lo smartphone Oukitel rappresenta uno dei prodotti con migliore rapporto qualità prezzo.

Oukitel k4000

Dispone di uno schermo ad alta risoluzione, 1080 x 2310 FHD +, da ben 6,4 pollici. Al di là delle caratteristiche estetiche, al suo interno monta una batteria da 4000 mAh, in grado di alimentare il proprio dispositivo per tutta la giornata. Una volta esausta, attraverso l’innovativa ricarica rapida, può essere rigenerata in pochissime ore.

Quanto al comparto fotografico, presenta una fotocamera frontale da 20 MP (abbondantemente sopra la media) ed una tripla fotocamera posteriore, composta da 16 MP + 2 MP + 2 MP. Attraverso le stesse, è possibile scattare foto nitide, anche in condizioni di scarsa luminosità, nonché registrare video in alta risoluzione.

Passando alla gestione ed alle componenti tecniche, questo smartphone è dotato di un processore rapido, e del sistema operativo Android. Garantisce fluidità durante le funzioni, nonché durante i giochi. Ha una RAM da 4 GB, in associazione a 64 GB di ROM. Supporta la connettività in 4g, è uno smartphone Dual SIM e risulta compatibile con la maggior parte degli operatori nazionali. Il dispositivo si mostra compatto, leggero, facile da utilizzare e costituito da materiali appositamente scelti per durare nel tempo.

In ultimo, non per importanza, ricordiamo la funzione di sblocco rapido, da poter utilizzare sia tramite impronta digitale sia tramite riconoscimento facciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *