Recensione monopattino Segwey patinete electrico ninebot es4

Volete fare un regalo ad una persona speciale? Magari che lavora ed ogni giorno deve affrontare il traffico cittadino per raggiungere il posto di lavoro? Avete voi stessi la necessità di raggiungere luoghi in fretta e agevolmente senza dover prendere autobus, macchine, tram e quant’altro? Bene, se conoscete una persona del genere, forse abbiamo una soluzione che potrebbe interessare entrambi.

All’interno di questa guida completa, abbiamo deciso di presentare il nuovo Segwey ninebot es4: un mix di eleganza, praticità e affidabilità, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Se non ci credete provate a leggere le caratteristiche tecniche e strutturali e ricordate una cosa: comprare un monopattino elettrico non vuol dire solo fare un regalo a se stessi ma anche all’ambiente, contribuendo drasticamente a ridurre l’inquinamento. Iniziamo subito.

Approfondimento: Miglior monopattino elettrico: classifica e guida all’acquisto

Segwey patinete electrico ninebot es4: Caratteristiche tecniche

È dotato di un motore con una potenza nominale di 300 w ed una potenza massima di 800 w, che gli consente di raggiungere una velocità massima di 30 km/h e di percorrere pendenze fino al 15 %, con una portata massima di 100 kg. Tutto ciò è garantito da due potenti batterie, che erogano complessivamente una potenza di 374 Wh. Il monopattino viene venduto con un carica batterie integrato, che permette una carica completa in sole 7 ore.

La casa madre consiglia, per allungare la vita della batteria, di caricare il mezzo solo quando completamente scarico. È dotato di tre modalità di guida che sono:

  • Speed (per una guida più rapida)
  • Standard (per una guida moderata)
  • Sport (per una guida più sprint)

Segwey patinete electrico ninebot es4: Caratteristiche strutturali

Il Segwey è lungo circa 1 metro, largo 40 cm ed alto, dalla ruota al manubrio, poco più di un metro. Tutto questo con un peso ridotto, pari a circa 14 kg. In un elegante grigio scuro, questo monopattino è realizzato interamente in alluminio di alta qualità. È dotato di un sistema pieghevole, che ne facilita il trasporto e lo svitaggio, oltre che di un cavalletto che facilita l’operazione di parcheggio. La pedana del monopattino è dotata di un tappeto antiscivolo facilmente lavabile che garantisce un ottimo grip durante la guida.

Oltre ciò, è dotato di sospensioni frontali e posteriori che migliorano l’esperienza di guida anche su terreni sconnessi. È utilizzabile anche di sera, grazie alla presenza di comode e funzionali luci a LED, le quali segnaleranno la presenza sulla carreggiata, aumentando il livello di sicurezza.

È provvisto di due sistemi frenanti: uno elettrico antibloccaggio e di un freno meccanico ergonomico. Ha in dotazione un display LED con funzionalità Bluetooth, tramite il quale è possibile controllare la velocità o il livello della batteria. All’interno di tutti gli Store è possibile scaricare l’applicazione, sia per iPhone che per Android, grazie alla quale sarà possibile configurare tutte le impostazioni del monopattino, visualizzare le metriche di viaggio e verificare lo stato del veicolo. Il monopattino è certificato ip54: ossia particolarmente equipaggiato per resistere all’acqua, pertanto utilizzabile anche in condizioni piovose.

> Compralo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *