Recensione monopattino Revoe 554326 Tech Street Motion

Nel corso degli ultimi anni, gli spostamenti urbani sono stati completamente rivoluzionati dall’inserimento dei monopattini elettrici. Rappresentano un ottimo sistema per spostarsi comodamente, con rapidità e soprattutto per evitare il tanto odiato traffico. Oltre ciò, presentano una scelta valida per salvaguardare l’ambiente, poiché dotati di motori elettrici, completamente ecologici ed allo stesso tempo efficienti.

All’interno di questa guida, appositamente scritta per essere un reale punto di riferimento all’interno del settore, abbiamo deciso di recensire uno dei migliori monopattini presenti in commercio: il Revoe 554326 Tech Street Motion. Analizzeremo le sue caratteristiche tecniche e funzionali, ponendo uno specifico focus sui punti di forza rispetto a modelli concorrenti. Iniziamo subito.

Revoe 554326 Tech Street Motion: Caratteristiche tecniche

Entrando all’interno delle specifiche tecniche, può leggersi come il monopattino da noi recensito possieda una velocità massima pari a circa 20 Km/h. Si tratta di un valore soddisfacente, che permette a tutti di spostarsi nel traffico con facilità e di raggiungere le proprie mete in tempi ridotti. Il sistema di ricarica è rapido (bastano solamente poche ore per raggiungere la carica completa) ed il mezzo possiede un’autonomia pari a circa 15 Km. Tutto ciò è possibile grazie ad una batteria di ultima generazione, da 36 V e 4400 mAh.

La grandezza delle ruote è di 6,5 pollici (ossia 165 millimetri) e gli pneumatici possiedono una struttura idonea a molte tipologie di terreno. Le stesse, infatti, permettono di mantenere il monopattino ancorato al terreno e di poter effettuare le curve in totale sicurezza. Restando in tema sicurezza, dispone di luci anteriori e posteriori. Sono entrambe a led e garantiscono sia di vedere durante il proprio percorso, sia di essere visti da altri cittadini o guidatori. Nella parte superiore del monitor, è inoltre presente un comodo Display LCD con ampia luminosità e con 3 modalità di assistenza. La pedana è ampia, totalmente antiscivolo e garantisce al possessore un grip ai massimi livelli.

Revoe 554326 Tech Street Motion: Caratteristiche strutturali

Passando alle caratteristiche strutturali, il monopattino oggi esaminato possiede un particolare sistema di frenata, fondamentale per procedere in sicurezza durante l’utilizzo del mezzo. Può essere azionato con estrema facilità e non richiede molti sforzi. Una delle caratteristiche più apprezzate dai consumatori, riguarda sicuramente la possibilità di abbassare il manubrio, e di piegarlo parallelamente alla base, in modo da diminuire drasticamente i volumi. In questo modo potrà essere conservato in qualsiasi spazio stretto ed occuperà davvero pochissimi centimetri.

I materiali di costruzione sono solidi e la struttura è stata appositamente disegnata e progettata per durare nel tempo. Utilizzato in ambienti urbani, mantiene un equilibrio ai massimi livelli e le sollecitazioni con il terreno vengono perfettamente attutite dalle ruote e dal sistema ammortizzato. Il manubrio è ergonomico, maneggevole, leggerissimo e garantisce cambi di direzione precisi.

Passando alle grandezze, il Revoe 554326 Tech Street Motion pesa solamente 9,5 Kg, il che lo rende trasportabile con estrema facilità e molto agile durante gli usi. Quanto alle dimensioni, considerate compatte, il monopattino misura 113 x 34 x 24 centimetri.

> Compralo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *