Recensione monopattino GeekMe Scooter

Volte farvi un regalo ma non sapete cosa comprare? Magari vivete in una grande città e siete amanti della tecnologia? Forse semplicemente vi state chiedendo perché tutte queste domande. Ebbene non preoccupatevi! Se avete riposto di sì a tutto, sappiate che abbiamo ciò che fa al caso vostro. È ora di scoprire il nuovissimo GeekMe, monopattino elettrico con app inclusa.

Ad oggi è diventato sempre più difficile muoversi: macchine, bus, tram invadono le nostre vie rendendo gli spostamenti sempre più complicati. Se a questo aggiungiamo il fatto che la maggior parte di essi causa inquinamento climatico, uno dei grandi problemi del mondo di oggi, si capisce come questa possa essere una valida alternativa.

GeekMe Scooter Monopattino: Caratteristiche tecniche

Esaminando più a fondo le caratteristiche tecniche, scopriamo che GeekMe Scooter può raggiungere una velocità di 25 km/h, andamento ottimale per chi vuole raggiungere, in tempi ragionevoli, qualsiasi meta… o quasi. Se a ciò aggiungiamo che, grazie alla capacità della sua batteria (7,5 Ah) ha un’autonomia di 30 km, capiamo perché questo monopattino risulta essere conveniente per qualsiasi spostamento senza il rischio di essere lasciati a piedi.

Il motore, da 400 watt, garantisce una guida scorrevole e silenziosa. Oltre ciò, essendo alimentato ad elettricità, non produce emissioni, caratteristica che gli vale l’ambito riconoscimento di mezzo green. Se volete salvaguardare l’ambiente questo è una altro punto a favore. E non finisce qui: avendo una portata massima di 120 kg, il mezzo risulta particolarmente adatto ad ogni tipo di fisicità.

GeekMe Scooter Monopattino: Caratteristiche strutturali

Passando alle caratteristiche strutturali, sottolineiamo innanzitutto che il monopattino è pieghevole e dal peso contenuto (12 kg), elementi, questi, che lo rendono ancora più comodo. Una volta che si è raggiunti la meta desiderata, potrete piegarlo e trasportarlo con facilità, senza fare sforzi. È facilmente ricaricabile ed in sole 3 – 5 ore è pronto per essere riutilizzato. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate, perché, in virtù della sua capacità di far fronte ad una ripidità dell’11%, può essere utilizzato non solo in pianura ma anche in pendenza. È adatto dunque anche per percorsi extracittadini. A questo si aggiunge un altro importante elemento: gli pneumatici: grandi e resistenti (da 8,5 pollici), permettono una guida anche in zone impervie senza la preoccupazione di forature.

Vuoi guidare in piedi o da seduto? Niente paura, il monopattino è dotato di un comodo ed ergonomico sedile estraibile. Per tenere tutto sotto controllo, ha in dotazione un comodissimo display LCD dal quale, tramite l’app Bluetooth connect, è possibile verificare lo stato della batteria o il chilometraggio. Il monopattino, oltre che comodo, è anche sicuro grazie alla presenza di due luci a LED nella parte anteriore, che, in caso di buio intenso, permettono di renderti visibile.

Da non trascurare è l’aspetto con cui si presenta il GeekMe: un elegante veste nera con un telaio realizzato in alluminio di alta qualità. Da sottolineare, infine, la sua totale impermeabilità, che lo rende utilizzabile anche sotto la pioggia. Non resta che provarlo.

> Compralo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *