Recensione monopattino E-Twow booster V

Non siete riusciti ancora a trovare il vostro monopattino del cuore? In giro ci sono tanti modelli e non sapete quale scegliere? È vero! ma ora non avrete più alcun dubbio perché vi presenteremo l’ E-Twow booster V, bellissimo monopattino elettrico che vi condurrà tra le strade cittadine ed extracittadine in totale sicurezza e perché no, anche con spensieratezza e divertimento. Vi mostriamo ora le caratteristiche che lo contraddistinguono in modo da farvi un’idea più chiara del prodotto in questione. A quel punto non avrete più scuse. Iniziamo subito dalle caratteristiche tecniche.

E-Twow Booster V: Caratteristiche tecniche

L’ E-Twow booster V, grazie alla sua batteria da 5Ah e un motore potente da 500 w, permette di raggiungere i 35 km/h e di avere un’autonomia pari a 35 km. Tutto ciò dà la possibilità di effettuare lunghi tragitti in comodità ed in totale sicurezza. Una volta esaurita la batteria, potrete sempre ricaricarlo e ripartire, attendendo solamente 3 ore e mezza per una carica completa.

La presa di corrente non rappresenterà l’unica fonte di carica, poiché la batteria potrà rigenerarsi anche grazie alla presenza della tecnologia kers, presente sul freno anteriore. L’ultimo punto di forza, è rappresentato dalla capacità di carico. Il monopattino, attraverso la struttura solida e resistente, è in grado di reggere circa 120 Kg.

E-Twow booster V: Caratteristiche strutturali

Il Twow booster V si presenta in una veste molto elegante: è nero ed è in alluminio. È pieghevole e in 3 secondi è pronto per essere riposto nel bagagliaio dell’auto, o magari sul treno, senza occupare grande spazio. Non è solamente facile da ripiegare, ma anche il più leggero dei monopattini presenti sul mercato, con valori pari a circa 10.8 kg. È proprio la sua leggerezza, unita alla potenza, a dare la possibilità, a chi ne usufruisce, di percorrere ripidi pendii e strade impervie.

Si mostra così adatto sia in ambienti urbani che in contesti extracittadini. Il monopattino E-Twow booster V non sfigura nemmeno sul lato della sicurezza, grazie agli ultimi accorgimenti implementati recentemente. La piattaforma, ad esempio, è stata modificata e resa più spessa in modo tale da accogliere i catarifrangenti laterali. Ce ne sono 4 in totale, 2 anteriori e due posteriori.

In aggiunta troviamo un portafaro con 6 LED potenti, ad accensione automatica, e che garantiscono sicurezza soprattutto nelle ore notturne. La meraviglia di questo monopattino non finisce qui: perché è presente anche un display LCD a colori (anche questo migliorato e reso più intuitivo) dal quale è possibile controllare il livello della batteria, la temperatura, l’illuminazione dei fari ma anche regolare alcuni parametri, tra i quali la velocità e il Cruise Control.

Il monopattino presenta un grilletto di accelerazione a destra, mentre quello del freno è a sinistra. Sulla ruota anteriore ha frenata rigenerativa, in quella posteriore, invece, ha freno di emergenza tradizionale, azionabile con il piede. La potenza complessiva dei due freni permette di arrestare il monopattino in pochissimi metri e di procedere sicuri anche nelle discese più ripide.

> Compralo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *