Migliori icon pack per Android

Gli Icon Pack sono una sorta di applicazioni che ti aiutano a cambiare lo stile e il colore delle icone delle altre app. Rendendo la grafica del tuo smartphone davvero unica. È vero, ogni versione di Android ha un suo icon pack ma, comunque, ciò non vieta che tu non possa personalizzarla e quindi rendere tutto ancora più specifico e originale.

Vuoi scoprire quali sono i migliori Icon Pack? Scopri tutto nella nostra guida che abbiamo preparato per te!

Pixel Icon Pack 2

Un ottimo Icon Pack che rende le icone come una torta di pixel. Le icone circolari vengono ripulite ispirandosi al design di Flat Icon. Supporta anche Microsoft Launcher.

Sono disponibili oltre diecimila icone, dai colori e forme tutte diverse.

Polycon

Più di 3000 icone full HD 196×196 che comprende anche il supporto del calendario dinamico, l’icona ‘cerca’ e un aggiornamento settimanale.

Compatibile anche con i seguenti launcher personalizzati: Nova, Apex, Aviate, Launcher azione, Lucid launcher, Go launcher, Holo launcher, Smart launcher, Everything Launcher, Adw launcher, Tsw shell, ADW.

Moonshine

Ha anche un’app dashboard per la progettazione dei materiali. Ha anche il supporto per sfondi Muzei.

Ci sono 28 sfondi fatti in casa e supporta Nova, Apex, ADW, Smart, Unicon, Action Launcher, Aviate, Go Launcher, Next, Holo launcher, Solo Launcher, KK Launcher, Atom Launcher e Inspire Launcher.

Cleandroid

Le icone che propone sono semplici, intuitive e anche molto belle. Richiede un launcher personalizzato Android e, quindi, non funziona con il launcher installato di default nello smartphone.

Più di 3000 icone con risoluzione 192×192, supporta anche le icone live di Muzei e puoi attivare il mascheramento delle icone per temi le icone non a tema e ordinare le varie icone in base a categorie da te scelte.

Belle UI

80 wallpapers, circa 3500 icone e disponibile la funzione di supporto per il multi-launcher. Ci sono ben 32 sfondi ed è presente anche il supporto dinamico del calendario.

8 widget KWGT e anche diverse icone per le cartelle.

Viral

Molto semplice da usare e nel pacchetto ci sono circa 200 icone. Possono essere auto-applicate all’avvio del telefono e puoi anche scaricare facilmente il wallpaper.

I colori sono vari e danno quel senso di freschezza al tuo dispositivo, presente il calendario dinamico nonché l’alternanza tra le diverse tonalità di icone.

CandyCons

Le icone che sono proposte vengono realizzate a mano, utilizzando i colori che Google dà di default.

Ci sono circa 1127 icone e ci sono anche delle varianti di una stessa icona da cui poter scegliere. Disponibili anche il supporto Muzei, Google Calendar dinamico per i launcher compatibili e anche il cruscotto Blueprint di Jahir Fiquitiva.

Ortus Icon Pack Pro

Se ti piace lo stile minimal, allora questo è il prospetto giusto per te.

Grazie alla tavolozza di colori pastello con un’efficace risalto degli angoli delle pennellate, si è dato un effetto molto piacevole agli occhi.

Più di 2000 icone che vengono costantemente aggiornate, calendario dinamico e anche la presenza di icone mascherate con lo sfondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *