Migliori app Android di luglio 2020

Android è uno dei sistemi operativi che tra quelli in circolazione offre App di alto spessore, questo in diversi campi. Nel nostro articolo vogliamo andare a vedere quali sono alcune di quelle che vengono considerate dagli esperti come le migliori app per questo 2020.

Migliori app Android

Andiamo adesso ad osservare quali siano alcune delle migliori app che ci sono in questo 2020 per i dispositivi che hanno Android come sistema operativo. Eccole di seguito:

AppSales

Si tratta di una applicazione che serve per trovare all’interno del mercato app a prezzo scontato e spesso molto ribassato. Questa applicazione è realizzata in modo da permettere ai suoi utilizzatori di tenere sotto controllo i prezzi delle app alle quali siano interessati, aggiornandoli in tempo reale se siano presenti su di esse offerte o sconti per acquistarle a un prezzo più basso di quello che hanno solitamente.

Trova auto parcheggiata

Si tratta di una applicazione che grazie agli aggiornamenti recenti permette di trovare con esattezza il punto in cui si è lasciata parcheggiata la propria auto. Per coloro a cui capita spesso di dimenticarsi dove hanno lasciato l’auto il giorno precedente (specialmente nelle zone dove si gira molto per parcheggiare, o semplicemente perché si sposta continuamente nello stesso giorno o la si utilizza poco).

Basterà registrare la posizione al momento in cui si parcheggia l’auto e al momento di ritrovarla basterà riavviare l’app e cliccare sul pulsante che permette di recuperare le coordinate registrate in precedenza.

Sos Tariffe – confronta e risparmia

Si tratta di un’interessante applicazione con la quale si potrà fare una comparazione sulle tariffe di telefonia mobile, fibra e assicurazioni. In questo modo si avrà sempre di fronte un quadro interessante della situazione, potendo sempre risparmiare qualche euro in più.

Grazie a questa applicazione si potranno gestite facilmente e in modo autonomo le scadenze di auto e moto, potendo anche controllare online lo stato delle proprie richieste.

TrovaPrezzi

Applicazione decisamente utile per coloro che desiderano acquistare un oggetto potendo contare su un risparmio notevole. Infatti, grazie a questa applicazione, si potrà prendere il modello visto in un negozio e attraverso questa applicazione confrontare il suo prezzo con altre strutture di vendita e anche store online, andando quindi a trovare quello che si trova in vendita al prezzo migliore.

eToro: Social Trading

Applicazione scaricabile tramite Android che permette di fare trading in assoluta libertà, potendo anche sfruttare la funzione del Social Trading, ovvero la possibilità di copiare le operazioni che fanno i migliori trader della piattaforma.

Come ci dicono gli esperti di Forex Trading Italia, si tratta di una delle applicazioni più scaricate per quello che riguarda il trading online.

WhatsApp Messenger

Si tratta senza dubbio di quella che possiamo considerare come la più conosciuta tra le applicazioni per inviare messaggi, foto, video e molto altro. Si tratta di un fenomeno di massa oramai, qualsiasi comunicazione si debba fare via telefono ai vecchi messaggi classici si è sostituito questo nuovo sistema, il quale permette gratuitamente di essere sempre in contatto in tempo reale, potendo anche effettuare videochiamate senza sostenere alcun costo.

Grazie alle continue evoluzioni e i continui aggiornamenti, WhatsApp è completa di tutto, dalle GIF animate alle emoticon di ogni genere. Chi possiede un dispositivo mobile con Android non può che avere questa applicazione.

Tik Tok

Applicazione che ha spopolato negli ultimi tempi, la quale permette a chi la utilizza di caricare video della durata di 15 secondi potendo ad essi aggiungere canzoni, suoni o voci da doppiare. Un tipo di app che si rivela essere un modo simpatico di esprimersi attraverso il proprio smartphone, che nasce per attirare i giovani ma che in breve tempo ha conquistato il pubblico anche “meno giovane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *