Lampadina LED WiFi AVANTEK [Recensione]

Lampadina LED WiFi AVANTEK, accendere la luce è un gesto che compiamo in automatico diverse volte durante la giornata, spesso però siamo portati a sottovalutiamo i benefici che possiamo ricevere dalla luce e dai diversi colori che la compongono.

Si tratta di una lampada con funzione WiFi, quindi utilizzabile da sola o in abbinamento al vostro smartphone. Funziona con tutti i dispositivi iOS (7.0 e superiori) e Android (2.3 e superiori) con supporto Wi-Fi. Basta semplicemente scaricare l’app ‘Avantek Light’, aggiungere la lampada e toccare lo schermo del vostro dispositivo per ottenere l’illuminazione perfetta.

La qualità del prodotto è evidente già a partire dall’imballo: una scatola elegante completamente illustrata riportante tutti i contatti per l’assistenza. All’interno sono presenti: la lampadina, il supporto di ricarica, il cavo usb per la ricarica. La lampada E-L07 offre una grande varietà di modalità d’illuminazione, dall’app sarà possibile:

Menu Color

  • Scegliere per colore, scorrendo la mano sul gradiente
  • Cambiare colori parlando dal microfono

Menu Mode

Scegliere per modalità, tra:

  • Scene: Reading, Coffee, Working, Diet, Cinema, SEX, Power-save, Camping, Meeting, Bedtime, o aggiungere una scena personalizzata
  • Effects: Rainbow, Heartbeat, Natural, Ocean, Sunset, Passionate, Flicker, Youth, Wine, Summer, Hubbub, Dancing, o aggiungere un effetto personalizzato. Impostarne le velocità

Menu Amuse

  • Music: Mettere in riproduzione la propria libreria musicale, facendo cambiare i colori alla lampada in base alla musica selezionata
  • Mic: Parlare al microfono, facendo cambiare i colori alla lampada in base alla tonalità utilizzata
  • Shake: Muovere il dispositivo per impostare colori in modalità casuale
  • More: Per impostare altre interessanti funzioni

Una lampada che può essere utile come illuminazione di emergenza/ausiliaria (con un’autonomia di 3,5 ore in modalità luce alta, e fino a 12 ore in modalità di scarsa luminosità) ma anche in campeggio o per le attività all’aria aperta. La funzione di memoria incorporata, è in grado di conservare l’ultimo colore o modalità programmata e reimpostarlo all’accensione.

Non mi è piaciuta la base, in quando troppo stretta, anche se stabile.

L’installazione è semplicissima e non richiede particolari strumenti: basta applicare la lampadina con base a vite E27 sul suo supporto ma anche su apparecchio di illuminazione adeguato per godere di tutto il relax e il benessere tipiche della cromoterapia. Un oggetto bello e di design, da tenere sulla scrivania, o da portare in viaggio.

Acquistala su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *