Hill Climb Racing: trucchi e consigli

Non hai più soldi per comprare qualcosa per la tua auto in Hill Climb Racing? Non riesci ad ottenere il punteggio desiderato? Sei rimasto bloccato ormai da tempo e non riesci ad andare avanti? Ok, rilassati! In questo articolo ti spiego i principali trucchi di Hill Climb Racing per proseguire nella tua avventura e vincere le gare più facilmente.

Innanzitutto ti consiglio di scaricare la mod al link https://www.happymod.com/hill-climb-racing-mod/com.fingersoft.hillclimb/. L’hack di Hill Climb Racing non richiede root, quindi non devi seguire nessuna operazione in particolare. Cosa puoi fare dopo aver installato i file apk su Android? Puoi ottenere monete infinite, soldi illimitati, punteggi alti, gemme gratis, diamanti infiniti, acquisti in-app gratis, livello massimo, macchine gratis, potenziamenti gratuiti ecc. L’hack di Hill Climb Racing è installabile ed utilizzabile su tutti gli smartphone ed i dispositivi supportati da Android.

In alternativa c’è un’altra procedura che modifica i file e che quindi potrebbe provocare dei malfunzionamenti dell’app. Tieni a mente questa cosa prima di procedere. Per prima cosa devi aprire un file manager gratuito ed andare successivamente in data. All’interno della cartella ne troverai un’altra, nominata anch’essa data, e qui devi aprire la cartella com.fingersoft.hillclimb. Seleziona shared_prefs ed apri come editor di testo hillclimbprefs.xml.

Qui troverai l’applicazione riscritta in stringhe e devi seguire determinate operazioni in base a ciò che desideri ottenere. Se ad esempio vuoi sbloccare un’auto oppure un percorso, devi cercarne il nome e scrivere 1 al posto di 0. Se invece preferisci modificare un punteggio o aumentare i soldi a disposizione, cerca il nome ed inserisci la cifra che desideri. A questo punto non devi fare altro che salvare le modifiche effettuate e lanciare il gioco.

Ti sei evoluto e stai giocando ad Hill Climb Racing 2? Anche in tal caso posso darti dei consigli, stavolta però “giocando pulito” e senza ricorrere a trucchetti. Durante le gare l’obiettivo è non spezzarsi il collo ed ovviamente anche i tuoi avversari possono sbattere la testa al suolo in modalità Coppe/Gara. Questo però non mette fine alla loro gara, semplicemente li rallenta. Non considerarli quindi fuori gara, poiché possono continuare a giocare e raggiungerti.

Fare salti mortali ed acrobazie funamboliche è sicuramente divertente e ti dona monete extra, ma non hai grandi vantaggi a livello di competizione. Quindi bada al sodo, guadagnerai molti più soldi vincendo le gare ed aumentando il rank.

Questi sono i principali trucchi per migliorare la tua esperienza di gioco su Hill Climb Racing. Buon divertimento and good game!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *