Dock lightning iPhone e Apple Watch di 1byone

Oggi vi voglio parlare di un bellissimo dock lightning iPhone e Apple Watch in alluminio, che vi permetterà di risparmiare spazio sulla vostra scrivania e non solo, infatti si tratta di un bel oggetto di design, come unire l’utile al dilettevole.

Il dispositivo in questione ha una triplice funzione, infatti è un eccellente supporto per dispositivi Apple dotati di porta lightning.
E’ un efficace supporto per Apple Watch, ed infine dispone di due ulteriori prese USB da 2.4 A.

Caratteristiche dock lightning iPhone e Apple Watch

  • Elegante & compatto – costruito con lega di alluminio di alta qualita’, combinato con una bella forma, questo accessorio moderno e’ attraente in qualsiasi scrivania.
  • Ottima organizzazione – 3 in 1 – Mantieni il vostro orologio di Apple, iPhone e altri dispositivi in un’unica comoda postazione. Perfetto per la vostra casa o ufficio.
  • Design moderno e funzionale – Appoggio morbido e angolo di visualizzazione comoda.
  • 48W di Potenza – con una singola spina puoi ricaricare quattro dispositivi allo stesso tempo, con efficienza e risparmio di spazio.
  • Disegnato per Apple Watch, perfettamente adatto per iPhone 6 / 6s Plus, iPhone 6 / 6s, iPhone 5 / 5c / 5s, iPad Air / Air 2, mini iPad 1 / 2 / 3, iPad Pro, iPod Nano e altri dispositivi elettronici.

Design dock lightning

In perfetto stile Apple, in alluminio e dalle forme arrotondate.

Dock per iPhone/iPad

presenta il connettore per l’alimentazione rivolto verso l’alto, questo ci consentirà di mettere in carica i nostri device con un semplice gesto. Inoltre il connettore è posizionato su una base basculante che può oscillare di circa 30 gradi, per una migliore adattabilità laddove siano presenti delle cover più ingombranti.

Stand per Apple Watch

non dispone di un connettore per l’alimentazione fisso, ma si dovrà far passare un cavo di alimentazione dalla base al supporto, facendolo passare attraverso una scanalatura nascosta nella struttura.
Come risultato finale, sarà visibile solo il connettore e non tutto il cavo. La parte in eccedenza del cavo si può arrotolare e posizionare sotto la base dove è presente un vano a scomparsa e la presa USB da 1A per alimentare l’Apple Watch.

Nella parte posteriore sono presenti le due prese USB da 2.4 A per caricare ulteriori dispositivi e la presa DC 12V per alimentare tutta la postazione con l’alimentatore in dotazione.

Acquistalo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *