Come vedere film gratis

Hai bisogno di vedere quel film specifico che non riesci a trovare? Ti piacciono le grandi opere cinematografiche d’annata? Ecco, in questa guida troverai alcuni siti che ti permetteranno di vedere film gratis. Eccoli:

cbo1.biz

Uno dei siti più usati da tutti coloro che amano vedere i film. E basta dare un’occhiata al portale per capire il perché. Innanzitutto l’interfaccia: minimal e molto molto intuitivi. Lo sfondo bianco ti permette di avere subito chiaro il catalogo. Al centro trovi gli ultimi caricamenti mentre in alto a sinistra puoi cercare i film per genere o per anno. In alto a destra, invece, c’è l’ottima funzione ‘cerca.

Altadefinizionex.com

Sì, l’interfaccia è simile al sito precedente ma, a differenza di cbo1.biz, lo sfondo è di colore nero. Ovviamente le scritte sono bianche e, quindi, non hai alcun pericolo per quanto concerne la difficoltà di lettura. Oltre al genere e all’anno, c’è un altro filtro di ricerca: film al cinema, che sono divisi in base alla data di uscita. Al centro trovi sempre i film che sono stati caricati più recentemente sul portale.

Cinemagratis.xyz

Molto interessante il video in alto che ti mostra, in pochi minuti, come vedere i film e usare il sito. Un’idea che non si trova spesso sugli altri siti e che può sicuramente tornare molto utile. Lo sfondo è bianco e puoi scegliere il sito direttamente nella home consultando le oltre 900 cartelle oppure affidarti al menu che comprende la divisione dei film per genere e anche le serie tv, molto in voga in questi ultimi anni.

Popcorntv.it/streaming

Oltre a essere un sito di streaming, è anche un sito di informazioni. Ti dà l’opportunità di vedere alcuni film gratis e altri a pagamento. Puoi passare dal cinema alle serie Tv passando per le telenovelas. Il catalogo è davvero completo e a destra troverai la lente di ingrandimento per provare a cercare ciò che ti serve. Puoi scegliere tra 5 opzioni: tutto – che comprende ovviamente qualsiasi genere -, drammatico, horror, commedia e azione. L’interfaccia è, forse, leggermente più complicata rispetto agli altri siti che abbiamo menzionato prima ma nulla di così impossibile. Ha, insomma, tutto ciò che serve per vedere e trovare il tuo film preferito.

Adesso mettiti subito comodo. Scegli il sito che ti piace di più e trova il film che volevi vedere da tempo. Goditelo fino alla fine. Rigorosamente gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *