Come ritrovare un iPhone rubato con iCaughtU Pro

Tutti quelli che effettuano il Jailbrek su iPhone di certo lo fanno per avere a disposizione i vari tweak di Cydia, e tra di essi cè nè uno davvero molto interessante che aumenterà la sicurezza del vostro iPhone in caso di furto e vi potrà aiutare a ritrovarlo, certo c’è anche Trova il Mio iPhone ma iCaughtU Pro ha più funzioni.

L’utente G1ngerbeer di Reddit dice che, quando si è accorto del furto dell’iPhone 6 della moglie, la prima cosa che ha fatto è stata di attivare iCaughtU Pro installato grazie a Cydia, il tweak ha permesso di ritrovare il dispositivo e di scattare una foto alla ladra mentre cercava di immettere il codice di sicurezza. Una volta localizzato e scattata la foto marito e moglie si sono rivolti alla Polizia che si è diretta dalla ladra, che si è poi difesa dicendo che non aveva rubato lo smartphone dal cappotto della proprietaria ma che aveva invece trovato l’iPhone a terra.

 

Detto ciò vi consigliamo di lasciare comunque sempre attiva  l’opzione nativa di iOS Trova il mio iPhone, la trovate su Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *