Come modificare il nome del clan su Clash of Clans

Clash of Clans rappresenta uno dei giochi più apprezzati per dispositivi mobili. Ha raggiunto in poco tempo numeri di utenti attivi davvero impressionanti. Ma come modificare il nome del clan su Clash of Clans? All’interno di questa mini guida scopriremo tutti i passaggi necessari per poterlo fare nel modo corretto e senza causare perdita di dati o sui propri progressi.

Diversamente dal passato, quando questa opzione non era permessa, ad oggi è possibile modificare il proprio nome direttamente all’interno delle impostazioni. I nuovi aggiornamenti, hanno infatti aggiunto la stessa funzione all’interno dei menù.

Quali passaggi per modificare il nome del clan su Clash of Clans? Eccoli a seguire:

  • Si entra all’interno dell’applicazione
  • Si accede al menù delle impostazioni (per intenderci quello tipico a forma di ingranaggio)
  • A questo punto, fra le diverse impostazioni, sarà possibile individuare la voce “cambia nome” o “chance name” qualora il settaggio della lingua fosse in inglese.

Ricordiamo come il processo di modifica del proprio nome possa essere effettuato solamente un’unica volta (previo nuovi aggiornamenti). Risulta quindi importante decidere con cura il nuovo username ed inserirlo solamente quando si è certi di aver trovato quello più adatto alle proprie esigenze.

Come modificare il nome del clan su Clash of Clans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su