Come cambiare il colore degli occhi su Android

Come cambiare il colore degli occhi su una foto, fino a qualche tempo fa per modificare il colore degli occhi di un’immagine o foto si doveva ricorrere a un programma di foto ritocco come ad esempio Photoshop. Per fortuna con l’avvento di smartphone ci sono alcune applicazioni che ci semplificano l’operazione di cambiare colore degli occhi.

Oggi vi voglio segnalare un’applicazione presente sul play Store di Google che vi permetterà appunto di cambiare il colore degli occhi su Android.

Come cambiare il colore degli occhi su Android

 

Nella miriade di applicazioni che si permettono di modificare il colore degli occhi, dopo averne testate varie siamo giunti alla conclusione che la migliore secondo noi è Eye Color Studio, scopriamole insieme.

Questa applicazione utilizza una tecnologia per in pratica simulare sul viso il colore degli occhi in modo realistico. Possiamo anche addirittura oltre cambiare il colore, far diventare i nostri occhi con sembianze esotiche, animalesche occhi spaventosi e tanto altro ancora.

Inoltre questa fantastica applicazione ci offre la possibilità di avere diversi gradi di illuminazione. Offrendoci la possibilità di cambiare l’opacità degli effetti in modo da rendere i nostri occhi più realistici possibile, in modo da adattarli al vostro tipo di carnagione.

Questa applicazione è disponibile in versione gratuita ma se volete togliere gli annunci pubblicitari dovrete acquistare quella premium.

Eye Color Studio quindi vi permetterà di cambiare il colore dei vostri occhi senza avere esperienza. Quindi non dovrete più affidarvi a programmi di foto ritocco come ad esempio foto su ma ce ne sono anche altri che richiedono una certa esperienza per apportare modifiche di questo tipo. Grazie quest’applicazione potrete vedere come apparite con altri occhi anche se ovviamente il vostro colore è sicuramente quello più adatto a voi. Quindi ora non ci resta altro da fare che lasciarvi con il badge qui sotto in cui potete scaricare l’applicazione dal Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *