Box HD esterno usb 3.0 Aukey

Abbiamo provato per il box hd esterno usb 3.0 per hd da 2,5″ realizzato da Aukey, questo perché finalmente ho deciso di installare un SSD nel mio computer portatile, sostituendolo al normale HD meccanico, che ha portato ad un aumento di prestazioni del mio computer, ma ora non siamo qui per parlare di questo ma del box hd esterno usb 3.0.

Perché box hd esterno usb 3.0 e non 2.0, il mio PC è dotato di porte usb 3.0, ma anche se le porte fossero state 2.0 avrei comunque optato per le versione superiore, infatti l’informatica va alla velocità della luce e non avrebbe senso prendere un prodotto vecchio.

Iniziamo con la confezione di vendita, ben realizzata in cartone riciclato, possiamo ammirarla qui sotto insieme al suo contenuto, ovvero il box hd esterno 3.0, il cavetto USB e il manuale in italiano.

Box hd esterno usb 3.0 Aukey

  • Materiale di alta qualità, lavorazione solida e garantisce da Aukey, la dimensione 2.5′ è perfetta per quasi tutti i hard disk del laptop nel mercato
  • USB 3.0, la velocità di trasmissione dati può raggiungere fino a 5Gbps, esperire la spensierata esperienza di trasferimento dati ad alta velocità, retrocompatibile con USB 2.0 ecc.
  • Facile da usare, installazione semplice, potere cambiare il hard disk con una clicca, senza bisogno di alcuni drivers, Plug & Play
  • Supporta anche hot swapping, proteggere 100% la sicurezza dei vostri dati.
  • Contenuto della confezione: 1 x Aukey DS-B4 HDD Case Esterno Hard Disk; 1x USB 3.0 Cavo; 1x Manuale di Istruzioni

L’unica nota negativa degna di nota è il fissaggio del HD, in quanto non viene fissato bene, rimane piuttosto “mobile” quindi il sottoscritto per ovviare a questo problema, ha inserito della gommapiuma.

Visto il prezzo mi sento di consigliarlo visto l’ottima costruzione.

Acquista su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *