Arriva ChatSIM in Italia: scopriamo come funziona

ChatSIM è la sim ideata da Zeromobile appositamente per i dipendenti da chat e che utilizzano le maggiori applicazioni di messaggistica istantanea senza volersi  preoccupare dei costi extra.

Cosa ha di particolare questa sim card? Semplice permette a tutti voi di chattare con qualsiasi applicazione senza l’aggiunta di costi extra oltre a quello della sim, fantastico NO!!!

Con la nuova SIM sarà possibile chattare con tutti i principali sistemi di messaggistica al mondo: WhatsApp, Facebook, Messenger, WeChat, Skype, Viber, LINE, Kakao Talk, Telegram, Snapchat, Twitter, Hangouts, iMessage e tutte le app disponibili su smartphone e tablet.

Zeromobile ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Concorde Italia, già distributore ufficiale dei prodotti Wiko e Microsoft Lumia, per la distribuzione e la vendita di ChatSim in Italia. Potremo presto trovare la super sim in vari negozi quali:  agenzie di viaggi e operatori turistici ma non solo perché Concorde prevede di espandere la sua rete di distribuzione cercando di ottenere sempre un numero maggiore di clienti.

 

Ricordiamo che ChatSIM avrà un costo di soli 10 Euro e potrà essere utilizzata in tutto il mondo per un totale di 365 giorni ovvero un anno e si potrà rinnovarla alla stessa cifra. L’unica differenza tra ChatSIM e ChatSIM Plus sta nella copertura, l’elenco della plus è nettamente più ampio. La SIM è compatibile con tutti i telefoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *