Come avere Windows 10 gratis

windows-10-gratis

Come scaricare Windows 10 gratis, ci sono buone notizia per tutti gli utenti che vogliono ottenere la versione ufficiale e finale di Windows 10 gratuitamente. Poche settimane fa Microsoft ha annunciato che tutti gli utenti che hanno un computer con Windows 7 o Windows 8.1 riceveranno Windows 10 gratis. Tuttavia, questo vale solo per le versioni con licenza di Windows 7 e 8.1, mentre gli utenti che lo hanno installato senza licenza non avranno questa fortuna, ma c’è una novità.

Proprio ora, Microsoft ha annunciato che darà a tutti gli utenti che stanno utilizzando la preview di Windows 10, la possibilità di aggiornare alla versione finale e ufficiale di Windows 10 gratis. Questo significa che se si è registrati al programma Windows Insider e si possiede una build Insider Preview di Windows 10 installata, si otterrà la versione finale gratis.

Aggiornamento Windows 10 gratis

Al fine di poter beneficiare dell’ aggiornamento gratuito, è necessario installare ed eseguire il firmware più recente di Windows 10 Insider Preview numero build 10130. Inoltre, è necessario utilizzare il vostro account di Microsoft, che è stato utilizzato per scaricare la Insider Preview.

La versione finale di Windows 10 sarà rilasciata il 29 luglio, quindi affrettatevi e installare l’ultima build Insider Preview.

Windows 10 è il sistema operativo che Windows 8 avrebbe dovuto essere, ottimizzata per smartphonetablet e computer, con un’interfaccia utente intuitiva e funzionalità aggiuntive.

Nato nel 1985 sin da piccolo mi sono appassionato alla tecnologia, dapprima con il Commodore-64, fino ad arrivare al primo PC, ora mi dedico per passione al mondo mobile.