Wind rende attivabile dal sito l’offerta Smart 7+

0 39

Wind si sta dando da fare proponendo nuove tariffe, un po’ come stanno facendo tutti i vari operatori italiani da qualche settimana, in particolare.

Ecco che il 7 aprile Wind aveva lanciato la tariffa Smart 7+. Si trattava di una tariffa pensata per recuperare gli ex clienti passati a Tim, Vodafone e operatori virtuali. La stessa politica che hanno adottato anche Vodafone, Tim e Tre da qualche settimana, lanciando apposite proposte per recuperare gli ex clienti.

La novità di oggi sta nel fatto che questa tariffa è attivabile semplicemente chiedendo il coupon sul sito ufficiale di Wind.

Cosa bisogna fare per averla? È molto semplice. Basterà inserire il proprio numero di telefono nella pagina del sito di Wind e attendere che arrivi l’SMS con il codice. Infine, recarsi in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione per effettuare il passaggio del proprio numero.

Cosa offre questa tariffa? Comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 7 GB di traffico dati con copertura 4G. Il costo è di 7 Euro ogni 28 giorni. Può essere attivata fino al 19 aprile 2017 al costo di 9 Euro, come costo di attivazione.

Per chi fosse interessato, lasciamo il link a questa pagina. Basterà seguire i passaggi per chiedere l’attivazione. Siamo sicuri che, nei prossimi giorni, si rincorreranno altre offerte dedicate agli ex clienti, da parte dei vari operatori italiani.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore