Wind non si arrende e lancia una nuova offerta rivolta agli ex clienti

0 31

L’operatore arancione non si arrende e lancia una nuova offerta rivolta agli ex clienti nel tentativo di recuperarli con la portabilità.

Wind ci riprova. Se pensavate che fosse finita la danza delle tariffe per recuperare gli ex clienti, dovrete ricredervi. Ormai sembra un appuntamento settimanale. Come stiamo dicendo da più di qualche giorno e come stanno facendo praticamente tutti gli operatori, si pesca nelle vecchie offerte e le si rilancia con un restyiling modesto. Ecco che Wind rifà la stessa cosa, riproponendo ben due promozioni già viste qualche settimana fa.

Wind non si arrende e lancia una nuova offerta rivolta agli ex clienti

La prima delle due si chiama All Inclusive Special 1000 e funziona in questo modo. Solo alcuni clienti Wind stanno ricevendo un sms con un coupon da regalare a chiunque voglia portare il proprio numero in Wind.

L’attivazione di questa offerta, dopo aver avuto il coupon, deve essere effettuata entro il 15 maggio prossimo. Ma in cosa consiste l’offerta. Andiamo a vedere.

All Inclusive Special 1000 è un’offerta che comprende 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 3 GB di Internet. Il costo è di 10,5 Euro ogni 28 giorni.

Invece, la seconda offerta che viene riproposta è quella denominata Wind Smart 7+.

Di che si tratta? Offre 1000 minuti di chiamate e 7 GB di Internet al costo di 7 Euro ogni 28 giorni. L’offerta in questione viene prorogata fino al 26 aprile. Quindi per un’altra settimana.

Che aspettate ad attivarle?

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore