Ecco tutte le nuove promozioni tariffarie per le feste

Ecco alcune interessanti promozioni da Wind e da Tre

Gli operatori Wind e Tre cercano di accaparrarsi clienti per chiudere in bellezza l’anno. Oggi è la volta di Wind. Ecco che Wind riprova a sottrarre clienti a TIM e lancia la Wind All Inclusive Unlimited Special Edition. Si tratta di un’offerta attivabile da tutti i clienti di TIM che decidono di passare a Wind con la portabilità del numero entro il 24 dicembre. Wind All Inclusive Unlimited Special Edition, per chi se lo fosse dimenticato, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB (4 nel caso di clienti under 30) di traffico dati internet in 4G al costo di 12 Euro ogni 28 giorni. Non possiamo qui elencarvi tutti i negozi che l’attivano, pertanto vi invitiamo a contattare quelli più vicini a voi. E vi suggeriamo di cercare altre informazioni sul sito della compagnia.

TIM permette pagare sul Play Store con il credito telefonico 2

E’ un periodo ricco di promozioni da parte degli operatori di telefonia mobile. Di recente, Tre ha lanciato diverse nuove offerte, tra cui l’ALL-IN 9 Smart e la ALL-IN Teen Limited Edition. Wind, similmente, alcune settimane fa ha lanciato la All Inclusive Gold. Tutte le promozioni citate in precedenza e le ALL-IN 400 per Te e ALL-IN 9 di Tre erano state presentate con scadenza per il 19 dicembre 2016. Tuttavia, gli operatori hanno deciso di concedere una proroga. Tre ha prorogato le ALL-IN 400 per Te, ALL-IN 9 e ALL-IN 9 Smart. Quest’ultima permette di ottenere con 9 Euro al mese, 900 minuti, 900 SMS, 9 GB di traffico Internet e uno smartphone. Le offerte saranno attivabili fino alla mezzanotte di martedì 20 dicembre 2016. Purtroppo, la scadenza della convenientissima ALL-IN Teen Limited Edition dovrebbe rimanere la medesima, sebbene alcuni rumor parlino di un prolungamento.

tre-all-in-extra

Wind ha prorogato gli Orange Days con All Inclusive Gold. In sostanza, i consumatori possono ancora attivare la promozione, fino alla mezzanotte del 20 dicembre, utilizzando i coupon dedicati. Ricordiamo che All Inclusive Gold offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico Internet a 6 Euro al mese ed è dedicata ai clienti che passano a Wind da altro operatore.