Vodafone ogni venerdì fa un regalo a tutti i suoi clienti

0 25

L’operatore ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti ogni venerdì. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Parliamo ancora di Vodafone. Abbiamo recentemente parlato di Vodafone Happy, l’iniziativa dell’operatore rosso per premiare i clienti fedeli al marchio. Lo avevo anticipato nell’articolo consultabile qui.

Vodafone ogni venerdì fa un regalo a tutti i suoi clienti

Oltre a questa nuova iniziativa dell’operatore rosso che ha lo scopo di premiare la fedeltà dei suoi clienti con premi esclusivi, a seconda degli anni di permanenza, ha comunicato oggi l’inizio di un’altra cosa interessante. Si chiama Happy Friday ed è riservata ai propri clienti che ogni venerdì riceveranno un regalo.

Come fare per saperne di più? È molto semplice. Basta installare sullo smartphone l’applicazione MyVodafone, che è disponibile gratuitamente sul Play Store. E poi iscriversi al programma Happy Friday.

Vodafone ogni venerdì fa un regalo a tutti i suoi clienti

Vi starete chiedendo quale sia allora il primo regalo disponibile. Il primo regalo è un ebook. Ne potete scegliere fra i tre proposti da Vodafone. Per questo Vodafone ha stretto una collaborazione con Kobo e Mondadori Store. Vi basterà andare a questo indirizzo. I titoli che sono proposti sono i seguenti:

  • Ho il tuo numero di Sophie Kinsella
  • Il mio stile libero di Federica Pellegrini
  • Irène di Pierre Lemaitre

Basta selezionare il libro che scegliete e inserire nell’apposito campo il codice che avrete ricevuto da Vodafone con un sms. Ora non resta che aspettare il prossimo venerdì con un nuovo regalo.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore