Vodafone lancia una nuova offerta dati per tutti

0 4

Gli operatori italiani sono in continua evoluzione. Oggi tocca a Vodafone lanciarsi nella mischia con una nuova offerta. Scopriamola nel dettaglio.

Oggi parliamo di Vodafone. Ma non per la notizia di ieri che l’AGCOM ha accusato Tim e Vodafone di marketing insistente. Oggi parliamo semplicemente di una nuova opzione dati. L’operatore italiano ha comunicato di essere prossima al lancio di una nuova opzione. Questa è rivolta, in particolare, a tutti quei clienti che sono soliti navigare molto e che, di conseguenza, necessitano di parecchio traffico dati.

L’offerta si chiama Giga Internet e sarà attivabile da domani 6 aprile attraverso il sito ufficiale http://www.vodafone.it

Vodafone lancia una nuova offerta dati per tutti

In cosa consiste questa offerta? Vediamo meglio nel dettaglio.

Vodafone Giga Internet una volta attivata, permette di avere 5 GB di traffico dati internet sotto copertura di rete 4G ogni 28 giorni. Il prezzo sarà di 19,90 Euro per i primi tre rinnovi. Dopo i primi tre rinnovi, si rinnoverà in modalità automatica al costo di 10 Euro ogni 28 giorni.

Ultimo dettaglio. Il traffico dati internet incluso potrete utilizzarlo non solo sullo smartphone, ma anche su tablet, PC e chiavette, direttamente o tramite tethering.

L’attivazione, come ho detto, è semplicissima. E’ possibile da domani sul sito ufficiale.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore