TRE ripropone la sua tariffa bomba All-In Teen Limited

5 43

L’operatore TRE ha messo mano ad una delle sue tariffe e non è la prima volta.

Infatti, TRE ha comunicato oggi di aver riproposto quella che era la sua tariffa bomba: All-In Teen Limited Edition. Già da qualche settimana un po’ tutti gli operatori stanno rilanciando o modificando tariffe che erano destinate a quei clienti che hanno deciso di passare ad altro operatore.

TRE decide di prorogare molte sue offerte vantaggiose

Sembra che venga riproposta per l’ultima volta, stando a quanto ha scritto TRE nel comunicato stampa.  Ma mai dire mai, in questo campo. Tanto più in un anno particolare come questo, in cui tutti si stanno dando da fare per prepararsi al meglio all’arrivo dell’operatore low-cost francese Iliad. Non è un caso che, più passano i mesi, e più ogni operatore che ha affari in Italia stia cercando di rilanciare tariffe migliorandole o ne proponga di nuove a prezzi ancora più bassi e competitivi. Vediamo, comunque, nel dettaglio che tariffa è.

Infatti, la All-In Teen Limited Edition mette insieme 10 GB di internet con minuti e messaggi per tutti quegli utenti che chiedono di passare da TIM o da operatori virtuali (come Tiscali) a TRE.

La novità sta nel fatto che, dal 14 aprile e fino al 19 aprile, TRE ha deciso di rendere l’offerta ancora più interessante. Infatti, con solo 5 euro al mese propone su scadenza settimanale:

  • 1000 minuti mese a tutti
  • 100 SMS mese a tutti
  • 10 GB mese internet sotto rete 3

La tariffa costa 9 euro per l’attivazione. Come fare per averla? Facile, basta recarsi in uno store Tre oppure chiamare il numero dedicato.

 

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

  • nicola

    ok non avrò tutto ciò ma io pago 7 euro al mese non ogni 3 settimane

  • carbonia75

    Perché 3 settimane?

  • Claudio Re

    Tre propone ottime tariffe.. peccato che rimodula dopo alcuni mesi..

  • Il Conte

    Si certo, come no….5 euro innanzi tutto non sono al mese perche un mese non e formato da 4 settimane, poi un euro per il 4g tra qualche mese, poi 1,50 ero per il Ti ho cercato, poi aumento di euro 2,99 per rimodulazione….si parte da 5 e si arriva 11 in qualche mese,
    …..ma per piacere

    • Infatti TRE, da questo punto di vista, sta facendo da qualche mese una politica assurda. Come se si divertisse a tassare i suoi clienti 🙂