Tre proroga l’offerta PLAY GT fino al 19 aprile

0 11

Oggi tocca a TRE essere sulla scena. E parliamo ancora di tariffe nuove o di tariffe prorogate.

Parliamo di TRE. Se il 12 aprile era la data fissata per la scadenza di molte offerte dell’operatore, c’è stato un cambio. Notizia di oggi è che l’operatore ha deciso di rilanciare ancora con la stessa offerta che aveva presentato la settimana scorsa. L’offerta si chiama PLAY GT e l’operatore ha deciso di prorogarla fino al 19 aprile prossimo. In sostanza  sarà attivabile ancora per una settimana. Ma vediamo meglio di che tariffa si tratta.

TRE decide di prorogare molte sue offerte vantaggiose

Intanto, PLAY GT non è un’offerta aperta a tutti. Un po’ come stanno facendo tutti gli altri operatori da qualche settimana, si cerca di riprendere gli ex clienti passati alla concorrenza.

Infatti, questa è un’offerta attivabile solo dai clienti di TIM e dai clienti degli operatori virtuali che decidono di migrare il loro numero in Tre tramite portabilità.

Tre proroga l’offerta PLAY GT fino al 19 aprile

L’offerta comprende 250 minuti di chiamate verso tutti e 2,5 GB di traffico dati in 4G al costo di 1,75 Euro ogni 7 giorni. Ricordiamo che le soglie sono settimanali. Quindi i relativi costi vengono conteggiati ogni sette giorni. Infine, l’offerta è attivabile nei negozi autorizzati di TRE.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore