TRE decide di prorogare molte sue offerte vantaggiose

0 6

Ieri abbiamo parlato del concorso di Wind e del lancio delle tariffe low-cost di Tim con Kena. 

Oggi tocca a TRE rilanciare. Infatti l’operatore, fresco dalla fusione con Wind, ha messo mano ad alcune sue tariffe. Ha deciso di prorogare ancora le offerte denominate ALL IN 9 Limited Edition e All In Start per Te.

Le due offerte sono attivabili fino al 6 aprile 2017. Vediamo nello specifico come sono.

La prima delle due, ALL IN 9 Limited Edition, è attivabile dai clienti di TIM o degli operatori virtuali, come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali,  che vogliono fare la portabilità del proprio numero in TRE. L’offerta include 900 minuti, 900 SMS e 9 GB di Internet a 9 Euro.

TRE decide di prorogare molte sue offerte vantaggiose

Invece, TRE All In Start per Te è attivabile dai clienti di TIM che vogliono fare la portabilità. Essa comprende 400 minuti, 400 SMS e 7 GB di Internet a 5 euro. Notate che i 7 GB di dati saranno tali fino a fine settembre , perché da ottobre diventeranno 4. Oltre a queste due offerte, l’operatore ha deciso di prorogare fino al 6 aprile 2017 anche tutte le offerte voce e internet.

Infine, l’operatore questa settimana comunicherà la soluzione per evitare che i clienti facciano telefonate alla segreteria telefonica, per errore. Alcuni mesi fa l’Autorità Garante per le Comunicazioni aveva dato l’obbligo di trovare una soluzione tecnica per evitare le chiamate accidentali alla segreteria telefonica.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore