Top 10 applicazioni Android Wear – Ottobre 2016

Android Wear 2.0 potrebbe essere ritardata fino al prossimo anno, ma ci sono un sacco di novità nella scena degli SmartWatch, tra cui un certo numero di nuovi quadranti e applicazioni. Diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori volti e applicazioni Android Wear. Per la nostra edizione di ottobre 2016, abbiamo alcuni quadranti di grande impatto visivo, alcune nuove applicazioni interessanti, nonché alcune nuove introduzioni al Play Store.

Se siete alla ricerca di alcune applicazioni per rigenerare  il vostro dispositivo Android Wear o volete alcune raccomandazioni questa lista dovrebbe avere un po’ di qualcosa per tutti.

Mr.Time: Signal

Mr.Time è diventato un nome ben noto nel mondo del quadranti Android Wear. Con uno sguardo particolare ai cristalli liquidi è forse questo il grande valore di questa app, che rende l’interazione col quadrante del vostro Smatwatch un’esperienza davvero unica. Non è un applicazione gratuita.

Halloween Watch Faces

E ‘ottobre, che significa che non solo sono le foglie cadono dagli alberi, ma significa anche che Halloween sta arrivando. Come tale, Halloween Watch Faces è un bel set di orologio che si affaccia con la selezione classica di zucche, lune piene e così via, da indossare al polso. Non è gratuito, ma non è troppo costoso.

Mood Muse – Wear Mood Tracker

Restare in contatto con la recente tendenza del benessere e tenere traccia di come ti senti, Mood Muse è una semplice applicazione Android Wear che vi consente di registrare se siete di buon umore o di no. L’idea di Mood Muse è quella di registrare come ti senti in un particolare giorno e quindi registrare cosa si sta mangiando, quanto bene hai dormito per aiutare a educare su ciò che ti fa sentire bene o ciò che ti fa sentire male. Potrebbe essere semplice, ma è il tipo di applicazione che si rivolge a coloro che amano i loro Fitbits e così via.

Wear My Number

Si tratta di una semplice applicazione Android Wear per coloro che sono abbastanza smemorati, in quanto consente loro di attingere a loro numero di telefono – o un qualsiasi numero di telefono che si desidera – e poi portarlo sul vostro SmartWatch quando ne hai bisogno. I casi d’uso per questo genere di cose sono piuttosto alto, come ad esempio per uso aziendale, quando sei in una riunione, o come  vedere qual’è la vostra linea di lavoro.

Chroma Watch face

Questa app è adatta alle persone che giocano tanto al PC, infatti permette di “tenere traccia” di tutti i dispositivi che si utilizzano durante il gioco. Ora, con Chroma fronte della vigilanza, questi giocatori PC possono fare la stessa cosa al polso. Non è un quadrante gratuito, e non sta andando fare appello a tutti, ma con un look colorato e facile da leggere e sentire è una piacevole aggiunta ad una collezione.

Max Altimeter

Si tratta di un app per coloro che sono abbastanza esperti per pilotare un aereo o di coloro che amano la vita all’aria aperta. Esso mostra sia la longitudine e latitudine, il che rende questo un grande quadrante per esplorare montagne e simili, così come un grande compagno per quei piloti là fuori. Semplice e facile da usare.

Wearbook Beta

Per coloro che proprio non possono sopportare il pensiero di non essere in grado di controllare Facebook in movimento, Wearbook Beta è una nuova applicazione che sta cercando di aiutarvi in questo. Non è una applicazione perfetta e come suggerisce il nome, è ancora in fase di test. Wearbook Beta permetterà ai Facebookers di guardare i messaggi direttamente al polso.

Broken Watch Face

Questo quadrante gratuito e divertente fa più o meno quello che suggerisce il suo nome; viene visualizzata la rotta giusta. Dal telefono c’è l’app che permette di modificare le cose anche se ha un aspetto molto bello e il tempo è ancora facile da leggere come un risultato. Non c’è una quantità enorme, ma con il suo look quasi comico questo sarà certamente uno strumento per portare un sorriso.

Phone Locker for Wear

Permettere agli utenti di bloccare il proprio smartphone dal loro orologio con sensori di impronte digitali e, quindi, PIN o modelli più comunemente in uso, questo potrebbe aiutare a bloccare un telefono che è  nelle mani di un amico o di altri. È gratuito, ha una semplice applicazione telefono e funziona davvero bene sul vostro smartphone. L’unico inconveniente è davvero che è necessario per dare l’accesso applicazione di amministrazione.

Blackout for Android Wear

Non sorprende che gli utenti Android Wear hanno più probabilità di caricare i loro orologi sui loro comodini, proprio come i loro smartphone. Come tale, questo significa che i LED da caricatori o anche gli schermi di orologi stessi possono dare fastidio. Blackout per Android Wear è un app che spera di liberarsi di questi fastidi quando si cerca di andare a dormire, ruotando il display del dispositivo Android Wear completamente nero durante la carica. Questa non è la prima applicazione che fa questo, ma vale la pena provare se gli altri non hanno funzionato.

Fonte