Tiscali propone Kaspersky Lab per proteggere computer, smartphone e tablet

0 37

Continua il grande lavoro di Tiscali che sta cercando di recuperare redditività per tornare all’utile. Dopo aver stretto accordi per distribuire la fibra in alcune regioni, ecco che comunica un accordo con Kaspersky.

Tiscali ha stretto un accordo per garantire la sicurezza online dei propri clienti. Tiscali inserirà le offerte Kaspersky Lab nel proprio catalogo sia per la clientela consumer sia per quella business. Con offerte da 34.99 Euro anno in promozione. Gli utenti che vogliono provare la sicurezza Kaspersky, possono attivarli attraverso il portale Tiscali. Con un codice di prova gratuita per 30 giorni.

Tiscali propone Kaspersky Lab per proteggere computer, smartphone e tablet

I prodotti Kaspersky Lab vanno così ad aggiungersi al ricco catalogo di servizi innovativi che Tiscali offre ai propri clienti. Kaspersky Lab offre soluzioni di sicurezza per dispositivi sia fissi che mobile. Oltre alla protezione da virus, spyware e  phishing, include molte altre funzionalità. Tra cui il Parental Control, per una navigazione protetta e personalizzata per bambini, la Protezione per il Banking online, la Protezione da truffe e da furti d’identità. E,solo per i dispositivi mobili, la protezione dei propri dati in caso di furto o smarrimento del device, con la possibilità di localizzarlo. I sistemi operativi supportati sono ad oggi Android per il mobile e Windows e Mac per il fisso.

Tiscali propone Kaspersky Lab per proteggere computer, smartphone e tablet

“Siamo soddisfatti di aver scelto le soluzioni di Kaspersky Lab che ci permettono di offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti completa e di qualità eccellente che garantiscono una user experience cross device sia che navighino da PC, MAC, tablet o smartphone”, afferma Massimo Castelli, direttore Marketing di Tiscali. “Il servizio è estremamente facile da utilizzare. E’ disponibile con diversi tagli, anche con la monolicenza, per andare incontro a tutte le esigenze”.

“Oggi le persone usano PC e, sempre più spesso, dispositivi mobili per accedere ai vari servizi online” spiega Morten Lehn, General Manager Italy di Kasperky Lab. “I malware, soprattutto nei dispositivi mobile, sono in crescita ed è quindi fondamentale proteggere tutti i propri device. Siamo orgogliosi di collaborare con Tiscali, uno dei primi e più importanti operatori telco in Italia.”

Fonte, Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore