TIM SuperGIGA 5 GB attivabile da tutti i clienti

TIM SuperGIGA 5GB

TIM SuperGIGA 5GB dopo essere stata disponibile solo per i clienti Tim Young lo diventa per tutti. Scopriamo insieme cosa offre questa promozione e il suo costo all’interno dell’articolo.

Ormai siamo entrati nel mese di Natale e visto che a Natale si diventa tutti più buoni, e qui permettetemi di fare una risata sarcastica, infatti sicuramente TIM ha deciso di rispondere alla offerte natalizie della concorrenza, ovvero Vodafone e Wind. Quindi TIM ha deciso di rendere possibile l’attivazione della TIM SuperGIGA 5GB a tutti i suoi clienti. Infatti ricordiamo che prima potevano attivarla solo i possessori della tariffa TIM Young.

TIM SuperGIGA 5GB

TIM SuperGIGA 5GB

La promozione è attivabile fino al 10 Gennaio 2010 al costo di 9 euro. I clienti TIM che sottoscriveranno l’offerta potranno utilizzare 5GB di internet con la velocità del 4G LTE per 90 giorni. Oltre alla velocità del 4G è incluso anche il servizio TIM Entertainment che prevede per tutta la durata della promozione la possibilità di guardare film, musica e sport, senza consumare i GB della promozione.

Come si attiva?

  • online tramite questo link;
  • presso i Negozi TIM;
  • chiamando gratuitamente il numero 40916;
  • Inviando un SMS gratuito al 119 con testo libero (es. attivare SuperGIGA 5GB)

L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS.

Cosa succederà terminati i 90 giorni?

Al termine dovrete disattivare l’offerta altrimenti rimarrà attiva. Prevede infatti un costo di 5€ al mese per avere 1 GB in 4G LTE  con tariffazione ogni 4 settimane. Per scoprire tutti i dettagli della promozione TIM SuperGIGA 5GB vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale TIM.

Nato nel 1985 sin da piccolo mi sono appassionato alla tecnologia, dapprima con il Commodore-64, fino ad arrivare al primo PC, ora mi dedico per passione al mondo mobile.