Tim vuole recuperare i clienti passati a Wind con offerta dedicata

0 9

La settimana scorsa Tim si era mossa per tentare di recuperare gli ex clienti poi passati a Tre. Invece, ieri si è mossa per recuperare gli ex clienti che sono migrati a Wind.

Tim ha intrapreso una campagna acquisti aggressiva, per recuperare più clienti possibili. Oggi la sua attenzione si è concentrata sui clienti che sono migrati a Wind. Dopo essersi già occupata di quelli passati a Tre. Non a caso, si tratta delle due compagnie con le tariffe più basse. Ecco che da ieri Tim ha lanciato solo a loro l’offerta Star Go. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Tim festeggia la Festa del papà con una promozione

Star Go, ha un costo di 10 Euro ogni 28 giorni. Consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri e 8 GB di traffico dati internet in 4G per i primi 12 rinnovi dall’attivazione. Finiti i 12 rinnovi, l’offerta costerà sempre 10 Euro, ma offrirà 1000 minuti verso tutti e 5 GB di traffico dati internet in 4G.

Come fare per attivarla? è molto semplice. Tutte le persone interessate, dovranno recarsi in uno dei centri a marchio dell’operatore e dovranno chiedere di migrare il proprio numero in TIM con l’offerta Star Go.

Considerando che il 28 marzo erano state annunciate le offerte Ten Go e Deca Go rivolte agli ex clienti passati a Tre, restiamo convinti che, oltre a queste mosse, Tim proporrà qualcosa anche per recuperare i clienti vecchi che sono passati a Vodafone.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore