Finalmente Super Mario Run arriva su Android e iOS

0 13

Super Mario Run arriva su App Store e Play Store. Siete pronti a giocare con questo gioco immortale?

Come era stato promesso, la promessa è stata mantenuta. Infatti, Nintendo ha rilasciato su App Store e sul Play Store la versione del gioco Super Mario Run. Chi ha qualche anno sentirà un pò di amarcord, perchè si ricorderà quando ci giocava molti decenni fa.

Ma vediamo in cosa consiste il gioco.  Mario dovrà avanzare di livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, potrà fare particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, per arrivare al traguardo. Si tratta quindi di un classico gioco, davvero molto semplice.

Con la versione 2.0 avrete a disposizione Yoshi in ben quattro colori differenti. Inoltre potrete affrontare una sfida Toad con uno Yoshi di un certo colore per ottenere più Toad di quel colore. Inoltre, adesso avrete a disposizione gratuitamente più parti del gioco, rispetto a prima, perché si può prendere parte alla Sfida di Browser e sbloccare il mondo 1-4, accessibile in precedenza solo agli utenti che avevano acquistato il gioco a 9,99 €.

Poi quando completerete  il mondo 1-4 potrete affrontare nuovi livelli in Sfide Toad. Qui incontrerete Toad blu e verdi per fare il tifo per voi. Portando dei Toad blu e verdi nel vostro regno, sarete in grado di sbloccare altri elementi alla voce Elementi. Da questo punto in poi Yoshi blu diventerà un nuovo personaggio.

Ma le novità non sono finite. Infatti adesso potrete scegliere la modalità Facile prima di iniziare a giocare, per avere bolle e tempo infiniti. In modo da superare più facilmente i livelli più difficili. Altre modifiche minori riguardano il numero di biglietti sfida che si possono ottenere in un blocco.

Super Mario Run arriva su App Store e Play Store

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore