Samsung Galaxy S8 forse il 18 aprile

galaxy-

Nuovi rumor sulla presentazione del S8

Samsung Galaxy S8 potrebbe seriamente essere il grande assente del MWC 2017. Almeno sentendo un nuovo report proveniente dai media coreani, che si somma alle tante indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.

Il report afferma che Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato successivamente, fra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Inoltre ipotizza anche una data di lancio globale. Si dice che dovrebbe essere disponibile all’acquisto dal 18 aprile, per cui poche settimane dopo la presentazione.

Samsung quindi potrebbe scegliere di presentare Samsung Galaxy S8 con un evento dedicato al fine di attirare tutte le attenzioni della stampa e non su di sé, così da provare a recuperare il terreno perso a causa del Samsung Galaxy Note 7, e lanciarlo poco dopo. Un po’ come fa Apple per presentare i suoi prodotti, almeno dal 2007. Questo consentirebbe di polarizzare l’attenzione di pubblico e media solo sull’evento specifico, invece di disperdere nel mezzo di una fiera. Ad ogni modo, il Galaxy S8 non dovrà fallire un colpo, perché con questo prodotto Samsung deve recuperare i clienti persi con il Note 7 e quanti potrebbero passare dal S7 al S8.

androidpit-galaxy-s7-vs-galaxy-s7-edge-8-w782uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu