Recensione Varta Safety Powerbank 2600

0 10

Oggi proviamo un Powerbank di Varta chiamato Powerbank 2600

Varta, marchio molto conosciuto nel campo delle batterie, è approdato da tempo anche nel mondo dei Power Bank.  Oggi vi parlo quindi di una batteria portatile da 2.600 mAh. All’interno della confezione c’è un cavo USB Micro da utilizzare per ricaricare dispositivi esterni o direttamente il nostro accessorio e un comodo cordoncino, oltre all’accessorio stesso.

 

Nella parte frontale c’è una torcia a LED, comoda in caso di emergenza di sera. Una funzionalità in più rispetto ad altre powerbank. E un allarme sonoro da 100 db, che si attiva quando tirate l’anello dorato in alto. Questo è davvero utile, considerate che questa power bank è stata pensata per le donne. Vi consiglio, però, di non sganciare ‘l’aletta’ in casa, perchè il suono di allarme è davvero alto, io ho svegliato i vicini……

Le porte sono tutte in un’unico lato dove troviamo tasto di accensione e spegnimento, porta di ricarica, porta Micro USB, una piccola lampadina e porta USB. Per ricaricare l’accessorio impiegherete circa un’ora e quaranta, mentre con una ricarica sono riuscito a portare dallo 0 al 100 due volte il  mio Samsung S7 Edge. Tra l’altro potrete caricare di tutto (fotocamere, Smartband, Smartwatch, ipad, ecc).

Per quanto riguarda le dimensioni, ha una lunghezza di 114 millimetri ed un peso di appena 92 grammi. Vi allego la scheda tecnica, con i dettagli. Il prezzo di vendita è allettante, appena 21,99 euro, ed è disponibile in nero o in oro opaco (come in foto). Il mio consiglio è sempre quello di evitare rivenditori non certificati perchè potrebbero danneggiare il vostro Smartphone. In questo caso Varta è una garanzia nel settore come poche altre aziende. Non vi resta quindi che comprarlo!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore