Recensione del caricatore da muro RAVPower 40W con 4 porte USB

0 7

Ho provato il caricatore da muro RAVPower che ha 4 porte USB. RAVPower ha realizzato un caricatore da muro con tecnologia iSmart 2.0, 40W di potenza e 4 porte USB. Si tratta di un accessorio molto comodo per chi vuole avere a disposizione un singolo accessorio per ricaricare fino a quattro dispositivi USB.

La confezione è in classico stile RAVPower, di colore bianco con bordi grigi e logo verde. All’interno troviamo il caricatore, il libretto d’istruzioni e il certificato per estendere la garanzia del prodotto fino a 30 mesi.

Il caricatore è di colore bianco (disponibile anche nero) e ha un design molto semplice. Si adatta ad un ambiente sia domestico che d’ufficio. Sui due lati troviamo da una parte il logo RAVPower e dall’altro il logo iSmart, la tecnologia brevettata dall’azienda e di cui parleremo tra poco. Sulla parte posteriore troviamo le quattro porte USB. I materiali utilizzati assicurano un’alta durabilità, mentre le dimensioni sono di 9,5 x 7 x 2,6 cm per 136 grammi di peso.

Recensione del caricatore da muro RAVPower 40W con 4 porte USB

IMG_6307

Parliamo ora degli aspetti più tecnici. Il caricatore RP-PC026 della RAVPower integra la tecnologia iSmart 2.0, in grado di riconoscere i dispositivi collegati, adattando la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica ed evitare problemi.

IMG_6308

Il caricatore offre 40W di potenza e consente di ricaricare fino a 4 smartphone o tablet contemporaneamente. Il tutto, utilizzando una sola presa elettrica. L’input universale è da 100-240V, mentre le protezioni integrate evitano surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuiti.

IMG_6309

Ora parliamo del prezzo. Il prezzo è di 39,99€, ora in offerta a 16,99€ sullo store online di Amazon al link COMPRALO SU AMAZON

Potrebbe piacerti anche Altri di autore