Prosegue Happy Friday di Vodafone con un nuovo regalo

0 41

Abbiamo recentemente parlato di Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore rosso per premiare i clienti fedeli al marchio. Finora nessun altro operatore ha pensato ad un’iniziativa analoga.

Anche oggi Vodafone si è ricordata dei suoi clienti. Lo avevo anticipato nell’articolo che potete consultare quiSi chiama Happy Friday la nuova modalità di Vodafone per premiare i clienti fedeli al marchio ed è riservata ai propri clienti che ogni venerdì riceveranno un regalo. Va dato atto a Vodafone di essere stata la prima e, finora, l’unica a pensare ad un modo per ringraziare chi è fedele al marchio da anni, senza mai fare alcuna portabilità. Ovviamente, il premio sale per ogni anno di permanenza con questo operatore. Quindi, chi è cliente da un anno avrà poco, invece chi è cliente da molti anni sarà avvantaggiato.

Come fare per saperne di più? È molto semplice. Basta installare sullo smartphone l’applicazione MyVodafone, che è disponibile gratuitamente sul Play Store. E poi iscriversi al programma Happy Friday.

Prosegue Happy Friday di Vodafone con un nuovo regalo

Venerdì scorso, Vodafone aveva regalato un ebook. Oggi Vodafone prosegue con un nuovo regalo, dedicato anche stavolta a chi ama leggere. Però, oggi non mette in regalo libri, bensì un abbonamento annuale a Wired in formato digitale.

Il regalo include quattro numeri gratuiti che potranno essere scaricati utilizzando il codice che riceverete via sms. Poi dovrete scaricare l’applicazione Wired dal Play Store, toccare la scritta “Free Pass” e inserire il codice che avete ricevuto. Buona lettura a tutti !

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore