Da oggi potete usare Telegram anche per telefonare

0 6

Ci sono volute alcune settimane di test con la versione beta, ma finalmente siamo arrivati al rilascio finale e definitivo. Ecco che, giusto da qualche decina di minuti, è possibile effettuare le chiamate con l’applicazione Telegram.

Mi sto riferendo alla versione per Android, per la quale è stato rilasciato l’aggiornamento 3.18.

Guida temi Telegram creare un nuovo tema e come applicarlo

Trovate l’aggiornamento nel Play Store. Se non lo trovate, portate pazienza perché è in fase di rilascio graduale. Al massimo sarà questione di qualche giorno.

Per chi non conoscesse l’applicazione, si tratta di una fantastica applicazione di messaggistica, rivale di WhatsApp. Ma migliore di quest’ultima, perché vi permette di fare moltissime cose. Qualche esempio? Se vi piacciono i libri, potete cercare tra le centinaia di canali a disposizione e iscrivervi ad un canale che parla di libri. Un canale non è altro che un gruppo che tratta specificatamente un argomento. Oppure, se fate acquisti su Amazon, potete iscrivervi al canale Offerte e ricevere ogni giorno aggiornamenti su decine di offerte di Amazon. Volete un altro esempio? Io mi sono iscritto al canale Wheatherman: ricevo  aggiornamento sul tempo e posso scegliere se essere aggiornato sul tempo di oggi, di domani o di dopodomani. Utile no? Ma ce ne sono a centinaia, se avete molti interessi vi divertirete a trovare il canale che meglio si addice ad ogni vostra curiosità e interesse.

Ma torniamo all’argomento principale. In merito a questo aggiornamento, vi riporto qui sotto il changelog ufficiale di Telegram:

  • le chiamate sono qui: sicure, cristalline, costantemente migliorate dall’intelligenza artificiale. Oggi le stiamo rilasciando in Europa, il resto del mondo riceverà le chiamate nei prossimi giorni.
  • scegli tra 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.

Sono arrivate le chiamate in Telegram!

Sono arrivate le chiamate in Telegram!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore