Porta Cellulare Auto realizzato da Lenuo

Lenuo è un nuovo brand, e per debuttare su Amazon ha realizzato questo porta cellulare auto. Diciamo subito che si tratta di un oggetto che ovviamente essendo un porta cellulare deve fare poche cose, quindi devono essere fatte nel modo giusto. Scopriamolo nel dettaglio.

Come abbiamo già detto si tratta di un oggetto studiato appositamente per sostenere il nostro smartphone, quindi come prima cosa deve avere un’ottima presa sul dispositivo e non graffiarlo, e questo è garantito da una gomma rossa che appunto non rovina dispositivo e ci assicura un’ottima presa. Altra cosa molto importante per questo tipo di supporti da auto è la ventosa che si deve ancorare, ovvero fissare bene al parabrezza in modo che lo smartphone sia sicuro e non cada. Come ultima cosa molto importante, non deve oscillare durante la guida, soprattutto se stiamo utilizzando il navigatore. Per provarlo ho utilizzato un Nexus 5x che come ben sappiamo a un display da 5.2 pollici, quindi dimensioni medie.

Porta Cellulare Auto realizzato da Lenuo

Devo dire che l’inserimento nella morsa che permette di tenere il telefono è davvero ben realizzata ha una doppia molla e un omino rosso che avvolge proteggere il nostro telefono. Inoltre lo snodo è rigido e quindi anche se prendiamo una buca non oscillerà di molto, infatti il cellulare rimarrà stabile e non andrà a sbattere sul cruscotto. La ventosa aderisse molto bene al vetro e non si è mai staccata. Tutto ciò non c’è altro da aggiungere se non che consigliarvi l’acquisto in quanto si tratta di un ottimo prodotto per il rapporto qualità prezzo.

Nato nel 1985 sin da piccolo mi sono appassionato alla tecnologia, dapprima con il Commodore-64, fino ad arrivare al primo PC, ora mi dedico per passione al mondo mobile.