Un dolce regalo di Pasqua: Doogee X10 smartphone elegante e prezzo contenuto

0 14

Doogee ha lanciato alcune offerte per questa Pasqua, saremo fedeli all’uovo di cioccolata oppure regaleremo un oggetto tecnologico?

Se non avete idee su regali di Pasqua per la famiglia e gli amici oppure non volete regalare il solito uovo di cioccolata, quest’anno è il momento di cambiare. Doogee, il produttore di smartphone popolare ha preparato alcuni bonus di Pasqua per voi. Doogee ha appena lanciato un nuovo prodotto l’X10 prima del lungo weekend di Pasqua, con uno stile bello, elegante, struttura metallica e sorprendente le prestazioni di risparmio energetico.

Il prezzo si aggira sotto i 50$. Le sue specifiche e questo prezzo lo rendeno un’ottima scelta per un regalo pasquale diverso. Doogee sta tenendo un giveaway di Pasqua in questo fine settimana (16-23 aprile). Fatta eccezione per l’X10, lanciato di recente, ci sono sconti su alcuni prodotti più venduti e giveaway di carte regalo e cesti di Pasqua.

Qui il video ufficiale dell’X10:

Caratteristiche Doogee X10

Doogee con questo smartphone punta molto sulla durata della batteria. X10 ha un “estremo” risparmio energetico, dedicato a chi vuole un’ottima autonomia. È alimentato da una batteria da 3360 mAh con oltre 24 ore di conversazione. Per estendere il tempo di utilizzo, X10 alloggia un dual core MT6570 SoC per ridurre il consumo di energia, che è migliorata del 20% nel risparmio energetico rispetto al suo predecessore. Tutte queste specifiche contribuiscono a un giorno di uso moderato di X10, senza preoccuparsi di powerbank. Questa è una prestazione eccezionale tra gli smartphone con schermo 5″ .

Non solo “batteria”, X10 è bello agli occhi. Ci sono tre opzioni di colore: champagne oro, argento spazio e nero ossidiana con l’oro. X10 ha anche applicato un telaio metallico attorno al suo corpo, che è raro per smartphone di fascia bassa. Il telaio metallico migliorata la lucentezza di X10 e lo rende un prodotto di qualità.

Altre specifiche sembrano promettenti in X10. Ha una memoria interna da 8 GB, espandibile a 32GB. Ha Android 6.0, con alcuni programmi utili Doogee personalizzati come la gestione della batteria, registrazione dello schermo e Dual ID. Insomma, siamo di fronte ad un prodotto di fascia basse ma che ha tutte le carte in regola per essere usato come telefono pricipale. Ci farete un pensierino? Per avere un’idea più chiara visitate questo sito.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore