Oggi si segnalano disservizi su reti Tim e Fastweb Mobile

0 47

Nella giornata odierna vengono segnalati a più riprese molti problemi e disservizi da parte dei due operatori Tim e Fastweb.

In particolare si tratta della rete mobile di TIM. Anche perchè Fastweb Mobile si appoggia proprio alla rete mobile di TIM. A sentire le segnalazioni, pare che i problemi maggiori li abbia proprio TIM e che si siano verificati specialmente nel corso della mattinata. Invece, per quanto riguarda Fastweb, pare che i disservizi si stiano verificando in queste ultime ore.

E i clienti Fastweb Mobile sono quelli più penalizzati, perché sembrano quasi isolati. Non funzionano né la connessione dati né la rete telefonica in generale. Per loro, è possibile eventualmente solo effettuare chiamate di emergenza. Le segnalazioni arrivano un po’ da tutte le parti d’Italia, perciò non si tratta di un problema isolato o specifico di un’area.

Oggi si segnalano disservizi su reti Tim e Fastweb Mobile

Invece, per quanto riguarda i clienti della rete Tim, sembra che il picco delle segnalazioni si sia verificato stamattina e che riguardasse la mancanza della rete dati 4G.

Sembra che i problemi riguardino esclusivamente questi due operatori. Nulla da segnalare in merito a tutti gli altri operatori.

Nel momento in cui avremo qualche novità rilevante,  non mancheremo di aggiornare l’articolo. Finora nessuno dei due operatori ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore