Nuovi pokemon in arrivo nel 2017 su Pokemon Go

0 4

Pokemon Go ormai lo conoscono tutti. C’è chi lo ama e chi lo odia. Si tratta, in ogni caso, del gioco che ha macinato record e che ha fatto scollare dalla sedia moltissime persone. A beneficio esclusivo della salute. E scusate se è poco. Novità sugli aggiornamenti di quest’anno direttamente dal Ceo di Niantic.

E’ notizia di oggi che a parlare di Pokemon Go sia stato l’amministratore della società Niantic. John Hanke, CEO di Niantic, ha parlato in un’intervista anche dei futuri aggiornamenti che riguarderanno il gioco. Dopo aver anticipato l’arrivo delle lotte PvP e degli scambi, questa volta  ha parlato in un’intervista rilasciata alla testata tedesca di Wired.

Pokemon Go

Ha confermato che verranno rilasciati quest’anno ben tre aggiornamenti. Il primo dei tre sarà il prossimo major update. Poi ci saranno degli interventi per rinnovare il sistema delle palestre. Ha parlato dell’attuale marginalità delle palestre e di come siano state rilasciate in forma incompleta. Il futuro aggiornamento verterà esclusivamente sulla collaborazione tra i giocatori e sull’introduzione di incentivi stimolanti, che possano spingere gli allenatori a collaborare per la conquista delle palestre. Ma non è tutto, perchè ha poi parlato dei Pokémon leggendari. Con la seconda generazione che è disponibile da qualche settimana, molti giocatori stanno ancora attendendo la possibilità di catturare Mewtwo, Mew e i tre uccelli leggendari Zapdos, Moltres e Articuno. Su questo aspetto, l’amministratore ha confermato che verranno introdotti degli eventi dedicati nel corso del 2017. Ha poi discusso anche della possibilità, peraltro nota, di falsificare la propria posizione ingannando il GPS del dispositivo. Su questo aspetto non ha colpevolizzato i giocatori che ingannano il sistema, bensì la Niantic che ha permesso un escamotage di questo tipo.

Pokemon Go

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore