KGI: un analista svela alcune caratteristiche del prossimo Galaxy Note 8

Vediamo cosa hanno da dirci gli analisti di KGI riguardo Galaxy Note 8

0 68

Proprio oggi che sono iniziate le vendite del Samsung Galaxy S8 si comincia già a parlare di Note 8

Secondo le informazioni in possesso dell’analista Ming-Chi Kuo della KGI il prossimo Galaxy Note 8 sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore e da un display QHD+ da 6,4″.

I due sensori posteriori dovrebbero essere uno da 12 MP grandangolo e uno da 13 MP con zoom ottico 3X con stabilizzazione OIS. Il comparto fotografico sembra molto simile a quello di iPhone 7 Plus se non migliore. O come dice l’analista “sarà probabilmente alla pari del prossimo iPhone“.

Fotocamera iPhone 7 Plus| Galaxy Note 8
Fotocamera iPhone 7 Plus

Riguardo al lettore di impronte digitali sempre Kuo riferisce che sarà posizionato sulla parte posteriore. Quindi speriamo o che Samsung riesca a integrarlo nel display o che lo metta in una posizione migliore di quella attuale.

Galaxy Note 8

La KGI Security inoltre ha dichiarato che ha modificato le sue aspettative di vendita dei due flagship della Samsung passando da 40-45 milioni di unità a ben 50-55 milioni entro il 2017, sicuramente grazie al nuovo design che ha adottato quest’anno Samsung.

Naturalmente questi rumor sul Galaxy Note 8 sono ancora da prendere con le “pinze” visto che mancano tanti mesi ancora alla presentazione ufficiale. Comunque bisogna dire che Kuo qualche mese prima della presentazione del Galaxy S8 aveva anticipato diverse caratteristiche.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore