Vodafone premia la fedeltà dei suoi clienti:nasce Vodafone Happy

0 12

Se siete clienti Vodafone da anni, ricorderete che anni fa c’era il programma a punti chiamato One. Ad ogni ricarica si ottenevano punti con cui si potevano comprare premi o sconti. Programmi analoghi valevano per ogni operatore. Poi li hanno eliminati. Solamente Tre lo mantiene ancora in piedi.

È notizia di oggi che Vodafone abbia deciso una cosa simile, ma migliore. Finalmente un modo per premiare i clienti affezionati al marchio da anni. Era ora, vero?

Ecco nascere Vodafone Happy. Questo nuovo programma fedeltà partirà dal 10 aprile e premierà i clienti consumer (ricaricabili e abbonamento) per il tempo passato insieme.

Vodafone premia la fedeltà dei suoi clienti:nasce Vodafone Happy

Cosa bisogna fare per partecipare a Happy? La procedura è molto semplice.

Basterà registrarsi tramite l’applicazione My Vodafone o sul sito web o chiamando il numero di assistenza clienti 42626 o andando in uno store dell’operatore. Chi si iscriverà riceverà ad ogni ricarica o fattura, via sms un numero di sorrisi. Questi saranno proporzionali al numero degli anni passati con l’operatore e potranno essere trasformati in un esclusivo premio.

Che premi sono previsti?  Traffico GB in omaggio, accessori per gli smartphone oppure sconti di società partner.

E come avere questi “sorrisi”? Il meccanismo è sempre lo stesso. Ogni euro speso in ricariche dà diritto a ricevere 10 “sorrisi” per chi è cliente dell’operatore rosso da meno di tre anni, 20 per chi lo è da almeno tre e 30 per chi lo è da dieci.

Vodafone premia la fedeltà dei suoi clienti:nasce Vodafone Happy

E poi, i clienti che si iscriveranno a Vodafone Happy entro il 30 aprile avranno un bonus di benvenuto di 100 “sorrisi” per chi è cliente da meno di tre anni. Invece saranno 200 per chi lo è da almeno tre e 300 per chi lo è da dieci.

Infine, tutti gli iscritti a “Vodafone Happy” parteciperanno anche a Happy Friday. Si tratta di uniniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone riceveranno ogni venerdì un ulteriore regalo.

Fonte

Potrebbe piacerti anche Altri di autore