Microsoft Build 2015: applicazione ufficiale Android, iOS, Windows Phone

0 7

Microsoft Build 2015, è l’appuntamento più atteso dell’anno per quello che riguarda l’ecosistema dei prodotti e servizi di Microsoft, e inizierà il 29 Aprile, ovvero mercoledì prossimo e durerà tre giorni..

Microsoft Build 2015, in questi tre giorni si farà il punto sul sistema operativo Windows 10, sui prodotti che lo utilizzeranno, quindi PC, smartphone e tablet, sull’offerta Office, e su tutti i nuovi progetti della casa di Redmond, come Hololens, e altre cose.

Microsoft Build 2015 proprio per l’ occasione Microsoft ha deciso di pubblicare l’ applicazione ufficiale negli store di Android, iOS e Windows Phone. Sarà un applicazione che risulterà utile a chi prenderà fisicamente parte alla conferenza, ma anche coloro che la seguiranno da casa, in modo da avere il calendario con l’elenco delle sessioni, la lista dei partecipanti e utili link per seguire l’andamento della conferenza sulle reti social.

Microsoft Build 2015 App Android, iOS, Windows Phone

Per poter utilizzare l’ applicazione doverete avere un account Microsoft. Qui sotto trovate i link per il download dai vari store.

Tutte le ultime novità ve lo riporteremo con i nostri articoli, quindi rimanete sintonizzati su mobiletoday.it

Potrebbe piacerti anche Altri di autore