Nasce MobileToday.it

Nasce MobileToday.it

Siamo appassionati di dispositivi mobili dagli smartphone ai nuovissimi smartwatch, e abbiamo deciso di mettere a disposizione della comunità le nostre conoscenze.

Se siete anche voi appassionati di dispositivi mobili Apple, Android Windows Phone e qualsiasi dispositivo aggiungeteci ai vostri preferiti e seguiteci ogni giorno per rimanere sempre informati sulle ultime novità integrate con guide e wiki, se voelte potete anche collaborare con noi mandandoci la vostra richiesta.

SmartPhone, tablet, iPhone stanno cambiando le abitudini di una società che se da una parte non rinuncia alla propria mobilità, dall’altra è enormemente attratta dall’interattività che la connessione alla rete assicura. I nuovi dispositivi mirano a soddisfare queste esigenze di mobilità e connettività e da ciò deriva il loro successo.

MobileToday.it nasce dalla passione degli autori per i dispositivi mobili. Sul sito si trovano, ad esempio, utili guide che permettono di confrontare le caratteristiche dei principali sistemi operativi per SmartPhone, tablet e altri dispositivi mobili. Si tratta di un mondo in continua evoluzione grazie alle novità costantemente proposte dalle case produttrici che competono sul mercato. MobileToday.it pubblica le news sui dispositivi e sui relativi sistemi operativi dei principali produttori, le ultime novità su Android di casa Google, sui dispositivi di casa Apple e su Windows di Microsoft.

Grazie alle recensioni presenti nell’apposita sezione è possibile conoscere da vicino i dispositivi e visualizzarne le caratteristiche mediante i video che in pochi minuti forniscono una descrizione accurata dei prodotti e spiegano obiettivamente pregi e difetti. Gli autori si augurano che altri appassionati come loro dei dispositivi mobili possano collaborare attivamente visitando il sito e inviando commenti e materiale informativo.