iPhone 7 e 7 plus bianco: bello ed elegante

Secondo alcune fonti giapponesi, al momento non confermate, Apple potrebbe in futuro introdurre la colorazione Jet White per la linea degli iPhone 7.

La fonte sentita, proveniente dalla catena delle risorse, viene dichiarata come “non attendibile,” il che significa che bisogna prendere la cosa coi guanti. Il fatto è che in passato Mac Otakara si è rivelato una fonte preziosa per conoscere in anticipo alcune novità di grande rilievo: è grazie a lui, ad esempio, se abbiamo saputo del nuovo colore Jet Black e dell’assenza di Jack da 3,5mm in iPhone 7.

Dopo il ‘Jet Black’, il colore nero lucido che ha esordito su iPhone 7 e 7 Plus, Apple potrebbe lanciare un melafoniono ‘Jet White’, in finitura bianco lucido.  L’indiscrezione è riportata dal sito giapponese Mac Otakara, lo stesso che aveva rivelato la finitura ‘Jet Black’ e l’assenza della presa per le cuffie dall’iPhone 7 prima del suo lancio ufficiale.

 

 

 

Così come accennato, su questa indiscrezione esistono voci discordanti. Secondo molti analisti a stelle e strisce, infatti, la possibilità di una scocca Jet White non è affatto ipotesi remota, ma probabilmente non verrà inaugurata con l’attuale generazione degli smartphone targati mela morsicata. Il lancio, invece, potrebbe avvenire con gli iPhone 7S in via di presentazione nel mese di settembre, anche se pare la società sia orientata a battezzare i futuri modelli come iPhone 8, poiché si vocifera rappresenteranno una totale rivoluzione nel design del dispositivo più famoso di sempre.

D’altra parte, Apple non è nota di fare tali emissioni a metà ciclo. Una nuova opzione di colore ha più senso per la prossima generazione di iPhone a meno che non ha in mente qualcos’altro e avrà bisogno di tutta l’attenzione al prossimo evento.

Apple probabilmente presenterà una nuova generazione iPad in primavera e forse vedremo l’opzione ‘Jet White’  là. In caso contrario, probabilmente essere una “sorpresa”  per l’anniversario di iPhone.

Fonte