Interessante concorso da Wind e Huawei

Wind All Inclusive Super Big attivabile fino al 22 Ottobre

Wind lancia un concorso a premi per ogni ricarica

L’operatore italiano Wind comunica l’interessante promozione che consentirà di vincere ogni giorno 3 Huawei Nova, effettuando una ricarica online utilizzando AppMyWind o tramite il sito wind.it nel periodo compreso tra il 12 dicembre e il 21 dicembre prossimo.

Questo è il testo della comunicazione:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Huawei Nova!

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’operatore telefonico. Consigliato prendere visione del regolamento completo del concorso, collegandosi a questo indirizzo. Utile, inoltre, la consultazione delle FAQ ufficiali.

Per chi non lo sapesse, Huawei Nova è come un Nexus 6P in miniatura. Uno smartphone Android molto ben costruito, quindi, e caratterizzato da un’ottima autonomia. E’ uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Huawei Nova sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Huawei Nova di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 3968×2976 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 2160×3840 pixel. Lo spessore di 7.1mm è veramente contenuto e rende questo Huawei Nova ancora più spettacolare. Per provare a vincerlo non resta che effettuare una ricarica Wind secondo le modalità descritte.

Huawei Nexus 6P caratteristiche GFXBench

  • Filippo Bresolin

    Se qualcuno vuole passare a wind e avere 2gb in più mi mandi il suo numero a breso10@outlook.com