Google sconta i piani da 100 GB e 1 TB di Google Drive

Google sconta del 16 e 17% i piani da 100 GB e 1 TB

Google si muove per le feste con un’interessante novità per le sue memorie virtuali Google Drive. Il piano base gratuito di Google Drive offre 15 GB di spazio ed è possibile aumentarlo scegliendo di acquistare uno dei piani a pagamento. I più popolari sono quelli da 100 GB e 1 TB, che adesso sono stati scontati. Costano rispettivamente 1,99 e 9,99 Euro al mese. Però effettuando il pagamento annuale è possibile usufruire di uno sconto del 16 e del 17% sul totale. Non sappiamo per quanto sarà valida la promozione, pertanto vi consigliamo di effettuare l’upgrade del vostro piano al più presto. Sempre se siete interessati. Entrate in Google Drive con il vostro account e seguite le istruzioni.

drive-piano-offerta

Google Drive è un servizio pensato per essere semplice ed utilizzabile da tutti gli utenti. Dalla settimana scorsa per i nuovi acquirenti infatti, sarà possibile abbonarsi al servizio a pagamento collegandosi al proprio account Google Play. Da gennaio anche per chi già iscritto. A questo si aggiungono diverse comodità. Come la presenza di un unico posto in cui effettuare i pagamenti, la possibilità di utilizzare le carte regalo, credito alternativo. Per poter controllare lo stato della propria iscrizione, dunque, si potrà andare direttamente sul Play Store, nel menu Account e Iscrizioni.

google-play-name-1920

Inoltre, qualche settimana fa Google aveva semplificato anche l’iter per passare da IOS ad Android, puntando proprio su Google Drive. Infatti gli utenti che vogliono abbandonare iOS per passare ad Android possono adesso caricare le proprie foto, i propri contatti, i propri video e i propri eventi del calendario in Google Drive per iOS, in modo tale da averli a portata di mano non appena si collega il proprio account Google ad uno smartphone con Android.