Galaxy S7 Android 7: finalmente c’è una data di rilascio

0 2

Galaxy S7 Android 7: ecco la data, 17 Gennaio, questo è quanto emerso da uno screenshot arrivato dalla Turchia e tradotto in Spagnolo.

Come ben sappiamo è stato chiuso il programma beta tester di Samsung sui Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, riguardante Android 7 Nougat, oggi è apparsa una data di rilascio.

Tutto i trapelato da screenshot arrivato dalla turchia, che successivamente è stato tradotto in spagnolo. Si tratta della risposta dell’assistenza clienti a una domanda fatta sul rilascio di Android Nougat.

Galaxy S7 Android 7

Galaxy S7 Android 7

Il servizio clienti ha affermato infatti che i modelli SM-G935F (ovvero Galaxy S7 Edge in Europa) riceveranno Android 7.0 a partire da martedì 17 gennaio.

Galaxy S7 Android 7, lo screen come possiamo notare si riferisce ad 7.0 di Nougat, il che lascerà un po delusi i possessori dei nuovi Galaxy, in quanto Samsung aveva detto di rilasciare direttamente la 7.1.1.

Al momento però non è tutto perduto, infatti non è chiaro se tale dicitura sia generica per riferirsi a Nougat oppure arriverà la 7.0.

Precisiamo che si tratta di un rumor e quindi potrebbe anche trattarsi di un fake. Detto ciò manca solo una settimana e sapremo la verità!
Via

Potrebbe piacerti anche Altri di autore